Temptation Island, le anticipazioni della quarta puntata

Temptation Island 2017 Antonio e Veronica la passione unisce ma il passato divide

Temptation Island, le anticipazioni della quarta puntata

Stasera, lunedì 17 luglio, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island 2017. Le parole della ragazza fanno presagire che le due coppie siano uscite insieme dal programma, anche se l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne tiene il massimo riserbo sulla questione. Le anticipazioni, annunciate da diverse fonti di gossip, hanno svelato quale sarà la coppia che vedremo promettersi a nozze.

Questo il link per guardare in diretta streaming la puntata di Temptation Island sul sito ufficiale di Mediaset.

Protagonisti indiscussi, però, saranno Ruben e Francesca in quanto ci sarà il loro confronto.

Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island?

In particolare, per Francesca è arrivato il momento di tirare le somme: Ruben è o non è l'uomo giusto?

Ecco le prime immagini e dettagli dell'Ataribox
La console avrà delle lucine di accensione, supporto per schede SD, porta HDMI e 4 porte USB . Non è chiaro sapere quali giochi nuovi ci saranno o se si tratterà di remaster.


Tuttavia Selvaggia, consapevole del raporto conflittuale che da sempre ha caratterizzato la sua relazione con Francesco, si dispera ogni volta che guarda un filmato durante i falò settimanali. Ma i due non sono gli unici ai ferri corti, anzi.

Alessio, dopo aver visto i video di Valeria, ha deciso di continuare a godersi la sua amicizia speciale con Carmen per capire se davvero quello che vuole è continuare a stare con la sua fidanzata. Tra crisi di gelosia, conferme del proprio amore e tanti dubbi, le sei coppie vivranno la loro storia a distanza per 21 giorni, al termine dei quali si ritroveranno davanti all'ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda di rito del programma: "Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?".

Antonio e Veronica, una delle coppie più tranquille di questa edizione del reality, continueranno a mettersi a nudo svelando le loro fragilità a livello di coppia.

Tornano nella lente d'ingrandimento delle anticipazioni anche Francesco e Selvaggia: lui non sopporta più le sue lamentele, mentre lei teme sempre di più la complicità tra il suo fidanzato e la single Desirée.

Latest News