Temptation Island, le anticipazioni della quarta puntata

Temptation Island 2017 Antonio e Veronica la passione unisce ma il passato divide

Temptation Island, le anticipazioni della quarta puntata

Stasera, lunedì 17 luglio, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island 2017. Le parole della ragazza fanno presagire che le due coppie siano uscite insieme dal programma, anche se l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne tiene il massimo riserbo sulla questione. Le anticipazioni, annunciate da diverse fonti di gossip, hanno svelato quale sarà la coppia che vedremo promettersi a nozze.

Questo il link per guardare in diretta streaming la puntata di Temptation Island sul sito ufficiale di Mediaset.

Protagonisti indiscussi, però, saranno Ruben e Francesca in quanto ci sarà il loro confronto.

Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island?

In particolare, per Francesca è arrivato il momento di tirare le somme: Ruben è o non è l'uomo giusto?

Multiple Bomb blasts kill at least eight persons in Maiduguri
No group has yet claimed responsibility for the explosions, but similar attacks in the past were claimed by Boko Haram militants. The source added that security teams had been drafted to the affected areas to ascertain the situation.


Tuttavia Selvaggia, consapevole del raporto conflittuale che da sempre ha caratterizzato la sua relazione con Francesco, si dispera ogni volta che guarda un filmato durante i falò settimanali. Ma i due non sono gli unici ai ferri corti, anzi.

Alessio, dopo aver visto i video di Valeria, ha deciso di continuare a godersi la sua amicizia speciale con Carmen per capire se davvero quello che vuole è continuare a stare con la sua fidanzata. Tra crisi di gelosia, conferme del proprio amore e tanti dubbi, le sei coppie vivranno la loro storia a distanza per 21 giorni, al termine dei quali si ritroveranno davanti all'ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda di rito del programma: "Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?".

Antonio e Veronica, una delle coppie più tranquille di questa edizione del reality, continueranno a mettersi a nudo svelando le loro fragilità a livello di coppia.

Tornano nella lente d'ingrandimento delle anticipazioni anche Francesco e Selvaggia: lui non sopporta più le sue lamentele, mentre lei teme sempre di più la complicità tra il suo fidanzato e la single Desirée.

Latest News