Ufficiale: Alvaro Bautista ha rinnovato con Aspar per il 2018

MotoGP Alvaro Bautista e Aspar insieme anche nel 2018

Ufficiale: Alvaro Bautista ha rinnovato con Aspar per il 2018

Alvaro Bautista resta con il team Aspar anche per il 2018: l'ufficialità del rinnovo del contratto per un altro anno è arrivata oggi.

Jorge Martínez, Direttore Generale Aspar Team, ha commentato così il rinnovo del contratto: "È una buona notizia per il Pull & Bear Aspar Team aver raggiunto questo accordo con Álvaro Bautista: crediamo in lui e stiamo vivendo una grande stagione". Il pilota spagnolo spazza via tutte le voci su un possibile divorzio dal team satellite della Ducati. Abbiamo fiducia anche in Ducati, dalla quale stiamo avendo un supporto importante.

Bakersfield gas prices make a dip this past week
AAA Michigan says gas prices statewide have fallen by about 8 cents per gallon in the past week. GasBuddy also provided historical data about prices on July 17 in the last 5 years in Arkansas.


GRANDE FAMIGLIA "Sono contento di essere un componente della famiglia dell'Aspar Team ancora per una stagione". Penso sia una conferma che può aiutare tanto me, quanto la squadra, a crescere ulteriormente. Stiamo completando un buon anno, ho un buon rapporto con la squadra e mi sento a mio agio con la Ducati e con il supporto della fabbrica. "Sono convinto che possiamo ancora migliorare per ottenere buoni risultati insieme".

Latest News