Ufficiale Square Enix: Kingdom Hearts 3 arriverà durante il 2018!

Ufficiale Square Enix: Kingdom Hearts 3 arriverà durante il 2018!

Ufficiale Square Enix: Kingdom Hearts 3 arriverà durante il 2018!

Oggi, durante il D23 Expo di Anaheim, Square Enix ha mostrato un nuovo ed interessantissimo trailer del nuovo capitolo della saga di Kingdom Hearts, ossia l'attesissimo Kingdom Hearts III.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà rilasciato nel 2018 per PS4 e Xbox One.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere. Per ora vogliamo concentrarci solo su quelle piattaforme per cui abbiamo già annunciato Kingdom Hearts III.

Wimbledon champion: Roger Federer or Marin Cilic?
According to ESPN Stats & Information , Bjorn Borg was the only other man in the Open era to win Wimbledon without losing a set. The Swiss ace got past legend Pete Sampras , who had won seven Wimbledon titles, to add another feather in his cap.


L'uscita di Kingdom Hearts 3 è attesa entro il 2018 sia su Playstation 4 che su Xbox One.

In occasione del panel Level Up! "Fino a cinque persone possono partecipare, anche se più personaggi possono partecipare al vostro party", è ciò che ha risposto. Nel trailer (che potete vedere qui sotto) possiamo notare come i protagonisti assumano le sembianze di giocattoli e si trovino a visitare non soltanto la camera di Andy, ma anche il giardino della sua casa, dove Sora utilizza il suo Keyblade per sgominare un gruppo di nemici. Vogliamo che esca prima lì.

Sarà basato su Unreal Engine 4 e si caratterizzerà per un sistema di combattimento simile a quello di Kingdom Hearts II, con un'evoluzione paragonabile a quella riscontrata al passaggio dal primo al secondo Kingdom Hearts. Al momento Square Enix è concentrata esclusivamente sulle edizioni PS4 e Xbox One. "Solo dopo, forse, potremmo iniziare a pensare ad altre possibilità". Non focalizzatevi su altre piattaforme'.

Latest News