Ultime notizie di calciomercato Inter: Perisic-United, accordo da 46 milioni di euro

Troppa la voglia dell'ex Wolfsburg di vestire la maglia del Manchester United e troppa l'ostinazione del club inglese nel perseguire il suo obiettivo di mercato. Perisic poche ore fa è partito da Riscone per tornare a casa, niente Manchester ma...per andare del dentista! Non è sereno e spera che la situazione si risolva in fretta.

Calciomercato in entrata per l'Inter: nuovo affondo per Keita.

Milan, Locatelli può finire proprio alla Juventus
Alla Juventus , ormai orfana di Leonardo Bonucci , non andrà solo Mattia De Sciglio . In cerca di talenti italiani e forse anche di vendette post-Bonucci.


Ivan Perisic è sempre più lontano dall'Inter. Ieri lo ha fatto capire lasciando anzitempo il ritiro dell'Inter per un ascesso gengivale e non ha giocato l'amichevole del pomeriggio. Due ipotesi tutt'altro che facili da concretizzare, anche perchè sarà difficile convincere Bayern e Roma a privarsi dei due gioielli a meno di offerte faraoniche. Le due contropartite tecniche inserite da Mourinho pur di arrivare al croato, però, potrebbero essere due innesti molto interessanti per i nerazzurri, alla ricerca di colpi da piazzare anche in difesa. L'Inter valuta il giocatore 35-40 milioni di euro, ma lo United non sembra intenzionato ad una cessione immediata e a titolo definitivo di un giocatore di prospettiva pagato pesantemente poco tempo fa. C'è chi, però, è pronto a giurare che dietro al 'mal di denti' ci possa essere la volonta dell'attaccante croato di accasarsi altrove.

Latest News