Will Smith sarà il Genio della lampada di "Aladdin"

Stefano Dell'Unto 15 luglio 2017- 20:42 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Stefano Dell'Unto 15 luglio 2017- 20:42 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Ad interpretare il genio troviamo il pluripremiato Will Smith, mentre ad impersonare i due innamorati Aladdin e Jasmine troviamo due attori meno popolari: rispettivamente Mena Massoud (attore canadese di origine egiziana) e Naomi Scott (attrice inglese con mamma ugandese), entrambi famosi per essere volti tv.

Massoud, un nome sconosciuto ai più, sarà protagonista anche della serie Jack Ryan.

Al D23 Expo sono state annunciate varie novità relative ai film Disney che vedremo nei prossimi 2 anni. La sceneggiaturà sarà opera di John August (Big Fish).

Shares in Hargreaves Lansdown shrug off FCA online platforms probe
It also wants to ensure the "model portfolios" being offered by platforms and whether these are benefiting consumers. The regulator will publish an interim report on the platform market in the summer of 2018.


Nel confermare il cast, la Disney ha annunciato che il classico d'animazione non sarà l'unica ispirazione per la pellicola ma anche Le mille e una notte. Il Mumbai Mirror aveva rivelato che Guy Ritchie aveva assunto come direttrice del casting in India Tess Joseph, che aveva lavorato a La vita di Pi (vincitore di quattro premi Oscar) e Lion - La strada verso casa (candidato a sei premi Oscar).

La strategia degli studios di riadattare i grandi classici Disney con attori in carne e ossa prosegue incessantemente, confortata dai numeri del film con Emma Watson (1,3 miliardi di dollari nel mondo).

Latest News