Inter, Ausilio a Sky: "La squadra si costruisce con la logica"

Serie A

Serie A

Faremo le cose necessarie e giuste affinché la squadra possa avere la giusta spinta per competere ad alti livelli. Abbiamo professionisti eccezionali come Ausilio e Gardini, che lavorano con cognizione di causa. Ma non mi sorprende. Il nome roboante rassicura chi legge i giornali, ma noi vogliamo fare delle scelte concrete.

In entrata qualcosa da fare c'è: "Noi abbiamo preso un ottimo difensore come Skriniar e un catalizzatore di gioco come Borja Valero". Noi siamo molti soddisfatti di questi due acquisti, ma sappiamo anche che dovremo fare altre cose e le faremo.

PERISIC - "E' un calciatore formidabile che il nostro mister ci chiede reiteratamente di tenere, noi vogliamo farlo". Ma non credo che il Bayern se ne voglia privare. La valutazione del cartellino dei giocatori dell'Inter la fa l'Inter, nessun altro. C'è un forte interesse del Manchester che conosce la nostra volontà. Bisogna diffidarne. Ma poi noi abbiamo Spalletti che 'resuscita' i giocatori, come Emerson Palmieri. Ma, dopo la crisi d'identità, vogliamo forgiare l'idea di Inter tutti i giorni e in questo Spalletti è un maestro. Mi piacerebbe portarlo all'Inter. "Di Maria invece dobbiamo valutare se sia quello giusto potrebbe non esserlo".

Sabatini affronta poi il capitolo Vidal, che sembra aver rifiutato i nerazzurri per rispetto della Juventus: "E' un profilo da Inter, ci piace molto". Sa quello che vuole, sa come ottenerlo e riesce a fronteggiare le situazioni da solo senza l'aiuto di nessuno. E' generoso e molto coraggioso.

Updated 2018 Honda Fit Now On Sale From $16190 MSRP
The Fit also now joins others in the Honda lineup with a Sport trim offering sportier styling cues at a value price level. In addition, the 2018 model benefits from a quieter cabin thanks to acoustic laminated glass and more sound insulation.


Ma niente spese folli per l'Inter, c'è un monte ingaggi da rispettare: "Certe operazioni non andrebbero fatte per rispetto del bilancio". Abbiamo tante trattative aperte e posso dire in maniera presuntuosa, che controlliamo diversi giocatori. Cerchiamo giocatori importanti, ma che siano funzionali al nostro progetto tecnico-tattico.

MONCHI - "Pallotta dice che Monchi è il più bravo diesse del mondo e condivido". Ero certo che lì dentro avrei trovato l'Inter, quella che da piccolino mi ha fatto soffrire. Non esiste un problema ingaggi, perchè se ci sarà l'occasione Suning non si tirerà indietro.

PINAMONTI - "Sarà il vice Icardi? Ma l'operazione non si può fare al momento, perché il Nizza vuole tenerlo per il preliminare di Champions e noi stiamo andando incontro alle loro richieste". Ho acceso un pensiero perché avevo intravisto un disagio tra lui è la società giallorossa ed ho detto che siamo a disposizione.

Latest News