Fassone: Molti giocatori sono tornati ad ambire il Milan

Milan Fassone “Ora i top player vogliono essere rossoneri”

Fassone: Molti giocatori sono tornati ad ambire il Milan

Cifra, questa, che potrebbe addirittura salire prossimamente considerando i nomi in ballo per l'attacco: Morata, Aubameyang e Belotti nello specifico.

Non si ferma più il Milan sul mercato. Chi ha spinto piu' di tutti per convincere me e Mirabelli e' stato Montella - sottolinea -. "La prima volta che ho parlato con il presidente e Han Li mi hanno fin da subito raccontato la loro voglia di far tornare il Milan ai fasti del passato", ha spiegato.

Kendrick Lamar Surprises Longtime Fan With New Wheelchair-Accessible Van
Phillips proudly showed off the TDE apparel on which Lamar also wrote how much he appreciated her support throughout the years. Jennifer showed her appreciation on Instagram: "Thank God for you Kendrick and I will continue to pray for you.


"Bonucci? Io ero molto scettico". "Oltre l'aspetto agonistico - ha proseguito Fassone - un altro asset importante del nostro progetto è Milan China, la nuova società che avrà il compito di sviluppare il nostro Club in questo paese sotto il profilo commerciale". Leo è un guerriero e un leader e ci darà molto, sia in campo sia fuori. Fassone ha risposto così: "Con Lotito è sempre complicato trattare. Devi prenderla sempre in maniera divertente, perché lui è uno così, anche se poi è uno sfinimento, perché ti porta fino all'ultima goccia di sudore per chiudere una trattativa". E ancora: "Abbiamo la fortuna di essere in Cina, di essere a contatto con la proprieta' per capire bene quante risorse abbiamo a disposizione, e' evidente che non sono illimitate".

Latest News