Fassone: Molti giocatori sono tornati ad ambire il Milan

Fassone: Molti giocatori sono tornati ad ambire il Milan

Fassone: Molti giocatori sono tornati ad ambire il Milan

Cifra, questa, che potrebbe addirittura salire prossimamente considerando i nomi in ballo per l'attacco: Morata, Aubameyang e Belotti nello specifico.

Non si ferma più il Milan sul mercato. Chi ha spinto piu' di tutti per convincere me e Mirabelli e' stato Montella - sottolinea -. "La prima volta che ho parlato con il presidente e Han Li mi hanno fin da subito raccontato la loro voglia di far tornare il Milan ai fasti del passato", ha spiegato.

Donald Trump, Vladimir Putin met for private, undisclosed, chat at G20
USA president responds to reports he held second, undisclosed meeting with Trump at G20 summit. In a series of tweets Tuesday evening, Trump pushed back at the reports.


"Bonucci? Io ero molto scettico". "Oltre l'aspetto agonistico - ha proseguito Fassone - un altro asset importante del nostro progetto è Milan China, la nuova società che avrà il compito di sviluppare il nostro Club in questo paese sotto il profilo commerciale". Leo è un guerriero e un leader e ci darà molto, sia in campo sia fuori. Fassone ha risposto così: "Con Lotito è sempre complicato trattare. Devi prenderla sempre in maniera divertente, perché lui è uno così, anche se poi è uno sfinimento, perché ti porta fino all'ultima goccia di sudore per chiudere una trattativa". E ancora: "Abbiamo la fortuna di essere in Cina, di essere a contatto con la proprieta' per capire bene quante risorse abbiamo a disposizione, e' evidente che non sono illimitate".

Latest News