Milan, doccia fredda Aubameyang: il Dortmund lo toglie dal mercato

Infatti il Milan è una squadra in aperta rivoluzione e non saranno certo questi i valori con i quali la squadra allenata da Vincenzo Montella si presenterà alla prima di campionato. Siamo insieme solo da una settimana e ho visto una bella reazione nel secondo tempo. "Una squadra che ha saputo soffrire" ha dichiarato il tecnico nulla conferenza stampa al termine del match. L'altra rete dei tedeschi, quella che ha sbloccato il risultato, è stata siglata da Nuri Sahin. Quest'oggi, martedì 18 luglio, a partire dalle ore 13:20, i rossoneri affronteranno il Borussia Dortmund come prima avversaria del torneo, all'Higher Education Mega Center Central Stadium di Guangzhou, in Cina. Il rossoneri però non ci stanno e riaprono i giochi al 24' grazie ad una grande azione personale di Bacca.

Il Milan sta tenendo sotto stretta osservazione Aubameyang del Borussia Dortmund per la prossima stagione (anche se nelle ultime ore si è atto avanti il profilo di Morata). Impegnativo il test a cui si sottoporrà oggi il Diavolo che avrà di fronte un avversario di primissimo livello come appunto la compagine allenata da Bosz.

Supreme Court allows more exemptions to Trump travel ban
The majority said the government's appeal of the lower court should go through normal channels, with the next stop at the U.S. The justices' move was in response to the administration's appeal of a federal judge's ruling last week.


MILAN (4-3-3): Storari; Abate (66' Gomez), Paletta (46' Musacchio), Zapata, Rodriguez (63' Antonelli); Kessie (90' Gabbia), Mauri (90' Zanellato), Bonaventura (66' Sosa); Borini, Bacca (66' Bacca), Niang (46' Calhanoglu).

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.

Latest News