Ecco la prima presunta immagine del prossimo iPhone 8

Smartphone & Gadget

Smartphone & Gadget

Finora si pensava che Apple volesse separare il lancio dell'iPhone 8 - il nuovo smartphone di punta, con schermo Oled - da quello dell'iPhone 7s e dell'iPhone 7s Plus, le versioni rinnovate dell'edizione dello scorso anno. Tuttavia nelle ultime ore sono state diffuse delle immagini da parte di alcuni siti molto affidabili quando si tratta di anticipazioni Apple.

Altra interessante funzione che sarà presente su iPhone 8 è il "tap to wake" che permetterà il risveglio del device con un tocco sul display. Indiscrezioni basate sui continui rumors sulla scheda tecnica dell'iPhone 8, che vogliono il prossimo melafonino dotato di schermo OLED senza bordi (o quasi), con fotocamera frontale 3D per il riconoscimento facciale dell'utente, lettore d'impronte "affogato" nello schermo e molto altro ancora. Cosa aspettarci a questo punto?

La foto potrebbe ritrarre l'interno del nuovo smartphone Apple, visto che il nome in codice utilizzato per il dispositivo - Ferrari - è lo stesso scelto per i documenti leaked diffusi a dicembre.

RICARICA WIRELESS - Altra caratteristica del nuovo "melafonino" è la ricarica wireless che verrà abbinata a delle nuove batterie a forma di L che sono maggiormente capienti e dunque in grado di garantire una maggiore durata in termini energetici.

Oxford Circus Station Evacuated After Fire On The Tube
Transport for London wrote via the Bakerloo Line Twitter page: "Oxford Circus station - Closed while we respond to a fire alert". One described fleeing the station as "f***ing terrifying", while others described smoke and the smell of burning plastic.


In teoria le misure di iPhone 8 dovrebbero essere pari a 143,5 mm di altezza, 71 mm di larghezza e 7,5 mm di spessore, che però cresce a 9,1 mm in corrispondenza dell'obiettivo della doppia fotocamera.

iPhone 8 potrebbe essere disponibile in sole 2 milioni di unità nelle prime settimane di commercializzazione. Poche informazioni invece sul nuovo iOS 11, che arriverà in autunno con i nuovi iPhone. Infatti ci sono diversi elementi che ci fanno dubitare della veridicità delle immagini.

I rumor su iPhone 8 sono ormai all'ordine del giorno, se non delle ore.

Ecco perché ad oggi non ci sono le condizioni per dire che quello ritratto nell'immagine sottostante sia davvero il retro dell'iPhone 8.

Latest News