Hellblade: Senua's Sacrifice: disponibile un nuovo video

Hellblade: Senua's Sacrifice, questo video mette a confronto le prestazioni grafiche su PS4 e PS4 Pro

Hellblade Senua's Sacrifice ha una meccanica che sta facendo arrabbiare alcuni giocatori

Quali sono le vostre opinioni su questo titolo così particolare?

L'avventura è vissuta dal punto di vista di Senua, fortemente influenzato dalla sua psicosi, che la porta a non essere più in grado di discernere la realtà dalle allucinazioni e dalle visioni prodotte dalla propria mente. Normalmente questo vuol dire che in caso di morte la partita viene ricominciata dall'inizio, senza possibilità di riprendere da un salvataggio, ma in questo "Hellblade: Senua's Sacrifice" è un po' più tollerante: la morte permanente aririva in questo gioco se muoio troppo spesso. Tra le indicazioni nei titoli iniziali, gli sviluppatori suggeriscono di utilizzare delle cuffie per sfruttare l'audio binaurale 3D, che permette di percepire il suono come se effettivamente ci fossero delle persone a sussurrare vicino al nostro orecchio.

Chhattisgarh: 2 CRPF men accused of sexual harassment of schoolkids, one held
Sundarraj P, Deputy Inspector General of Police, Baster, told ANI that the accused CRPF jawans are being interrogated. Meanwhile, the district police and CRPF were parallely investigating the matter to nab the culprits.


Il titolo ha catturato il nostro interesse per diverse ragioni, che sia per l'incantevole stile artistico o l'espolarazione di temi come le malattie mentali, perciò abbiamo fatto uno stream di due ore per darvi un'assaggio di tutto questo. I mostri da affrontare sono delle manifestazioni corporee delle paure e delle ansie di Senua, che si trova a dover combattere anche sé stessa oltre ai potenti dei nordici.

Un'analisi tecnica per l'ultima fatica di Ninja Theory. Nonostante tutto il gioco è stato ricevuto bene sia da critica che da fan.

Latest News