Lega Pro 2017-2018: l'11 agosto a Pescara riparte la nuova stagione

Samb-Lucchese 2-0 Di Massimo esulta dopo il raddoppio

Samb-Lucchese 2-0 Di Massimo esulta dopo il raddoppio

L'evento della presentazione dei calendari di Serie C, quindi, viene posticipato a venerdì 11 agosto alle ore 18, a Pescara, presso l'Ex Aurum - La Fabbrica delle Idee. Anche questanno saremo al fianco della Lega Pro per offrire tutte le emozioni del campionato più grande dItalia. Allora fu un esperimento con grandi risultati, tra cui oltre 150 mila live, oggi ancora leader di classifiche con 5 mila commenti, 450 condivisioni e ancora ad oggi oltre mezzo milioni di visualizzazioni - continua Gravina - oggi diventa il modo diverso ed innovativo di vivere il calcio.

"Dalle parole ai fatti, l'Associazione italiana calciatori ha aspettato una settimana e ha lanciato l'affondo proclamando lo stato di agitazione necessario per, recita il comunicato "valutare, insieme ai propri associati, le opportune iniziative di protesta da intraprendere in vista dell'inizio del campionato di Serie C".

Wipro Limited Sees Unusually Large Options Volume (NYSE:WIT)
Acadian Asset Management LLC's holdings in Wipro Limited were worth $1,705,000 at the end of the most recent quarter. In the profitability analysis, the company has gross profit margin of 28.80% while net profit margin was at 16.90%.


A rendere nota la decisione è lo stesso CONI con un comunicato: "La Prima Sezione del Collegio di Garanzia [.] ha accolto il ricorso della società Rende Calcio 1968 e, per l'effetto, ha ordinato alla FIGC e alla Lega Pro, ciascuna per le proprie competenze, previa concessione della Licenza Nazionale, l'iscrizione della società ricorrente al Campionato di Lega Pro - Serie C, per la stagione sportiva 2017/2018". Il club lombardo si è anche rivolto al Tar del Lazio. In ogni caso, se tutto dovesse restare così, sarà ovviamente il girone C quello con più gare da disputare.

C'è anche molta curiosità per la regola delle sostituzioni. Nonostante le nostre richieste in merito, ieri non è stato possibile avere una risposta, trattandosi di un giorno molto impegnativo per tutti gli uffici della Lega.

Latest News