Cina, incidente stradale: 36 morti

Cina bus si schianta all'ingresso di un tunnel 36 morti

Immagine d'archivio

L'autobus era diretto a Luoyang City, Cina centrale della provincia di Henan, dalla citta' di Chengdu, capitale della Cina sud-occidentale della provincia di Sichuan. Pesante il bilancio dell'incidente: almeno trentasei persone sono morte e tredici sono rimaste ferite e sono state portate negli ospedali della zona.

L'incidente è avvenuto alle 23:34 del 10 agosto, le 17:34 in Italia. L'autobus, secondo le ricostruzioni del Dipartimento di pubblica sicurezza di Shaanxi (confermate anche dalle immagini scattate sul posto) si è schiantato su un muro nella galleria Qinling.

'Mad Dog' Mattis to Kim Jong-Un: We win, you lose
Mattis' comments follow President Donald Trump's threats against the rogue nation, according to CNN. A "grossly overmatched" North Korea "would lose" any conflict it starts, U.S.


Drammatico incidente stradale nella serata di giovedì in Cina. Al momento dell'incidente ci sarebbero stati a bordo 49 passeggeri, tra i quali due bambini. Se questo numero venisse confermato vorrà dire che nessuno dei passeggeri sarebbe uscito indenne dallo scontro. Non è chiaro se sia l'unico mezzo coinvolto nell'incidente. L'ultimo caso grave risale allo scorso luglio, quando un camion e un bus si sono scontrati in autostrada, nella provincia di Hebei.

Latest News