Cina, incidente stradale: 36 morti

Cina, incidente stradale: 36 morti

Cina, incidente stradale: 36 morti

L'autobus era diretto a Luoyang City, Cina centrale della provincia di Henan, dalla citta' di Chengdu, capitale della Cina sud-occidentale della provincia di Sichuan. Pesante il bilancio dell'incidente: almeno trentasei persone sono morte e tredici sono rimaste ferite e sono state portate negli ospedali della zona.

L'incidente è avvenuto alle 23:34 del 10 agosto, le 17:34 in Italia. L'autobus, secondo le ricostruzioni del Dipartimento di pubblica sicurezza di Shaanxi (confermate anche dalle immagini scattate sul posto) si è schiantato su un muro nella galleria Qinling.

Google Camera update brings double-tap to zoom feature
As noted by Google, the latest version is created to work on recent Nexus and Pixel devices running Android 7.1.1 and above, The Verge reported.


Drammatico incidente stradale nella serata di giovedì in Cina. Al momento dell'incidente ci sarebbero stati a bordo 49 passeggeri, tra i quali due bambini. Se questo numero venisse confermato vorrà dire che nessuno dei passeggeri sarebbe uscito indenne dallo scontro. Non è chiaro se sia l'unico mezzo coinvolto nell'incidente. L'ultimo caso grave risale allo scorso luglio, quando un camion e un bus si sono scontrati in autostrada, nella provincia di Hebei.

Latest News