Egitto-Italia: morte ingegnere egiziano, 4 giorni di fermo per turista italiano arrestato

Una spiaggia di Marsa Alam

Una spiaggia di Marsa Alam

Omicidio sul Mar Rosso: un turista italiano avrebbe ucciso il direttore di un albergo a Marsa Alam a seguito di una violenta lite in cui la vittima sarebbe stata ripetutamente colpita. Lo riferiscono i media egiziani sottolineando che l'italiano, che stava trascorrendo le vacanze nella località tristica egiziana, è stato immediatamente arrestato.

PM Abbasi in Karachi to chair high-level security huddle, meets MQM leaders
According to officials, the PM will chair a meeting on law and order situation in Karachi and meet business community members. The premier will meet leaders of Muttahida Qaumi Movement-Pakistan and exchange views on a development package for Karachi .


Secondo il quotidiano online Al Masry al Youm il turista, che si chiamerebbe Leonardo Ivan Pascal, avrebbe aggredito e picchiato a morte Tariq Ahmed Abdul Hamid alias Tariq Hinawi, direttore del Tourist Hotel. Dai primi rilievi delle indagini - riporta il sito web di Al-Masry Al-Youm - è emerso che il direttore dell'hotel, Tariq al-Henawi, aveva impedito al turista italiano di andare al mare oltre l'orario consentito dai servizi di sicurezza. La Farnesina e l'ambasciata italiana al Cairo stanno seguendo la vicenda. Questo il motivo della lite tra loro.

Latest News