Juve, Laxalt avvicina Spinazzola

Emre Can con la Germania

Emre Can

E questa storia ha vissuto quest'oggi un'altra pagina importante. Ma l'Atalanta continua a fare muro, vuole rispettare il prestito biennale che scade nel 2018.

Braccio di ferro che continua, con protagoniste Juventus e Atalanta: in ballo il futuro di Leonardo Spinazzola. Il ritorno alla basa, alla Juventus, dell'esterno ex Perugia è sempre più vicino e la conferma arriva dalla mancata partenza dello stesso Spinazzola per la trasferta di Valencia nonostante la convocazione. Forte della volontà del giocatore, i bianconeri spingono per convincere i bergamaschi a cederlo. È stato proprio l'allenatore a mettersi di mezzo negli ultimi due mesi, non volendo cedere prima del tempo l'ennesimo giocatore che sotto la sua gestione ha saputo raggiungere la maturità. Si tratterà sulle condizioni, certo, ma il futuro sembra già scritto dopo l'episodio di ieri. A Bergamo, però, deve arrivare un sostituto, identificato in Diego Laxalt: l'esterno del Genoa è abituato agli schemi di Gasperini, sa correre a tutta fascia ed ha ancora margini di miglioramento.

Читайте также: Guardiola admits double injury blow ahead of Brighton clash

Qualora l'operazione allargata dovesse andare in porto, per Spinazzola è previsto anche un nuovo contratto per dar vita all'esperienza in bianconero. Che ora con nuovo fieno in cascina e con la collaborazione della Juve, pronta a sviluppare questo nuovo affare in sinergia, è pronta a soddisfare la richiesta del Grifo da circa 15 milioni di euro. Il Milan ha preso molti buoni elementi, ma non vedo fenomeni: tra i nostri ex, Conti è uno dei giovani più interessanti.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News