Massimo Boldi: L'attore milanese coinvolto in un incidente con un altro veicolo

Violento incidente tra una Mercedes e uno scooter, a bordo dell'auto Massimo Boldi

Massimo Boldi incidente sull'Aurelia: il comico si reca in caserma a Bordighera per chiarire la dinamica

Dunque, nulla di irreparabile, per fortuna.

L'amatissimo attore comico Massimo Boldi in queste ultime ore era a Bordighera per concedersi una breve vacanza dagli impegni lavorativi, ma un piccolo inconveniente ha rovinato la sua estate.

Massimo Boldi: incidente ad Imperia! L'attore milanese Massimo Boldi si sarebbe scontrato con lo scooter di un ragazzo che cadendo avrebbe riportato delle leggere escoriazioni, i due si sarebbero recati alla caserma dei Carabinieri di Bordighera (Imperia) per chiarire le dinamiche dello scontro che non ha portato gravi conseguenza a nessuno dei due.

Mystery Person Breaks Into Home, Cleans Man's Apartment
The man who lives in the apartment told Arlington cops that he does not employ a maid, according to NBC 4 . The stunned Virginia man reported his freaky homecoming to police on Monday, the Arlington News reports .


Il Giornale ricostruisce così la dinamica dell'incidente: "Erano circa le 17.30, quando l'attore, nell'uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca ed immettersi sulla statale Aurelia, si è scontrato con uno scooter, alla guida del quale c'era un ragazzo".

Il giovane è stato soccorso e medicato, è stato poi dimesso con prognosi di cinque giorni. Non vengono precisate le responsabilità dello scontro: "Non è ancora ben chiaro, infatti, se all'origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte dell'attore o un eccesso di velocità a carico del giovane". Ma oltre alla passione per il cinema Massimo Boldi ha deciso anche di tastare una nuova strada, quella della scrittura insieme alla figlia Marta, realizzando la sua biografia "Le mie tre vite-Ridere, piangere, ricominciare".

Latest News