Milano, tampona e uccide una persona: confermato il suo arresto

Milano ubriaco al volante uccide un avvocato 34enne arrestato   
                       
                
         Oggi alle 16:05

Milano ubriaco al volante uccide un avvocato 34enne arrestato Oggi alle 16:05

Su di lui sono proseguiti per tutta la mattina gli accertamenti, che alla fine hanno confermato i sospetti iniziali (nel mezzo sono state ritrovate tracce di birra): sembra che avesse un tasso alcolemico superiore a 1,5 (a fronte di un limite massimo fissato per legge a 0,5); e per di più gli era appena stata restituita la patente, ritirata mesi fa pare sempre per guida in stato di ebbrezza. L'impatto è stato violentissimo: la Mini è stata scaraventata a una cinquantina di metri di distanza, con la parte posteriore distrutta e irriconoscibile.

Dalle indagini delle forze dell'ordine sono emersi nuovi particolari dell'incidente in cui un van ha tamponato una Mini d'epoca, in cui il proprietario e conducente del veicolo storico ha perso la vita.

Alcuni testimoni hanno raccontato che l'auto guidata dal peruviano è arrivata all'incrocio a velocità sostenuta ed ha travolto la Mini d'epoca del 31enne. La vittima è morta sul colpo.

Seven White Helmet volunteers shot in the head at base
The SCD receives millions of pounds worth of funding from many Western government including the United Kingdom and the US. It was active in rebel-held eastern Aleppo before the territory was seized by forces loyal to President Bashar al Assad.


L'incidente stradale è avvenuto venerdì 11 agosto, e dopo 24 ore il pm dopo averne accertato l'esatta dinamica ha disposto per l'uomo la custodia cautelare in carcere.

L'avvocato Luca Andrea Latella era laureato alla Bocconi e il legale dell'Eni.

L'automobilista, che era alla guida di un van da nove posti, era ubriaco, nonostante un precedente per guida in stato d'ebbrezza con conseguente ritiro della patente, e stava usando il cellulare.

Latest News