MotoGP Austria Prove Libere 3 Marc Marquez imprendibile

MotoGP Austria Preview Pedrosa “L’anno scorso abbiamo lottato per trovare una buona messa a punto”

MotoGP Austria Prove Libere 3 Marc Marquez imprendibile

La ministra delle Politiche Regionali del governo ceco infatti si era recata ai box del MotoGp di Brno per scattare alcuni selfie con i piloti, ma non ha tenuto conto del fatto che prima di una gara importante i campioni potrebbero aver bisogno di concentrazione.

Con un meteo alquanto instabile, caratterizzato da pioggia e leggere schiarite, il pilota forlivese della Ducati sfreccia più veloce di tutti nel pomeriggio di Libere2, andando a registrare il miglior tempo in 1'24 " 045 al termine di una sessione appassionante che ha visto Maverick Vinales (Yamaha) costretto a cedere di 0 " 234 millesimi all'italiano. Grande prestazione di Andrea Dovizioso nella seconda sessione, delude invece Valentino Rossi.

"Penso che possa servire, ma non ho capito se la possiamo utilizzare o meno". "Questa non è la F1, non abbiamo la cultura del cambio gomme in MotoGP - ha affermato il ducatista Jorge Lorenzo - Nel Circus iridato sono molto più preparati di noi, mentre nel motociclismo la situazione è molto più confusa". Dobbiamo lavorare tanto con il team per cercare di essere competitivi"- ha sottolineato il Dottore - "Domani mattina la FP3 sarà molto importante, perché il primo obiettivo sarà quello di provare a rientrare nei primi dieci. Oggi sono rimasto fuori di poco, perché con la gomma morbida non ho guidato bene, ho fatto qualche errore, ma sono fuori di un pelo.

Public Libraries Giving Away Solar Eclipse Glasses
As the Moon slips in front of the Sun, the landscape will be bathed in long shadows, creating eerie lighting across the landscape. Samantha Blair, assistant professor of physics and astronomy, spoke about what actually does happen during an eclipse.


Ducati con nuova carena - Lo scorso anno fu un tripudio, la Ducati fece doppietta e tornò alla vittoria che mancava dal 2010.

Allo stesso modo hanno voluto dare la loro opinione anche Marc Marquez e il nostro Valentino Rossi, i quali si sono trovati d'accordo entrambi nel fissare delle regole più chiare per quanto riguarda il cambio moto durante le gare.

Latest News