Real Betis Siviglia amichevole quote

Real Betis Siviglia amichevole quote

Real Betis Siviglia amichevole quote

Si giocherà allo stadio di Via del Mare di Lecce, alle ore 20:30 contro il #Betis Siviglia, club spagnolo che mercoledì ha giocato in amichevole contro il Milan a Catania, battendolo per 2-1.

L'Inter si prepara all'ultima amichevole estiva in vista della partenza del campionato, prevista per il prossimo weekend.

Icardi e compagni vogliono continuare un'estate di amichevoli che finora ha visto i nerazzurri assolutamente protagonisti di ottime vittorie condite da prestazioni convincenti.

NCLT admits insolvency petition of IDBI against Jaypee Infratech
Along with the flat buyers, it will allow the banks and other lenders and creditors, which lent home loans to make their claims. Jaypee Infratech could provide possession of only 1,000 flats out of 5,000 in the Jaypee Aman project in Sector 151.


Inter-Betis sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio.

La partita risulta molto interessante per le quote dove è favoritissima l'Inter a 1.53. Non ci sarà il centrocampista francese, Geoffrey Kondogbia, che ieri non si è presentato [VIDEO] all'allenamento, per dare un chiaro segnale alla sua volontà di cambiare aria.

Chi vorrà seguire comunque la sfida e non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire del live streaming di Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti del proprio abbonamento in modo gratuito su PC, smartphone e tablet. Il tecnico toscano con ogni probabilità potrebbe schierare dal primo minuto il neo acquisto Dalbert, mentre potrebbe profilarsi un ballottaggio tra Eder e Vecino.

Latest News