Samsung Galaxy Note 8: definitiva l'adozione di 6GB di RAM secondo GeekBench

Samsung Galaxy S8 ricarica rapida

Qualcomm Snapdragon 845 sarà al lancio un'esclusiva di Samsung Galaxy S9?

Sui listini lo smartphone è identificato con il codice SM-N950F, corrispondente ai leak che abbiamo visto in precedenza. D'altronde, il phablet non soltanto è chiamato a dare continuità al progetto già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, ma anche a restituire credibilità alla gamma Note, sprofondata nel pantano la scorsa estate a causa dell'incredibile debacle patita dallo sfortunato Samsung Galaxy Note 7.

Samsung potrebbe invertire questa poco felice tendenza con Galaxy S9: stando ad un report di ETNews, per la scheda madre Galaxy S9 Samsung potrebbe utilizzare la tecnologia SLP (che sta per Substrate-like PCB). Assieme ad esso ci sono però 6 GB di memoria RAM, ben 2 GB in più rispetto all'S8.

Wonder Woman Blu-ray Includes Etta-Focused Epilogue
Epilogue: Etta's Mission -Etta Candy gets the boys back together for a secret mission that could impact humanity's future . Home Entertainment has announced that a never-before-seen clip will be included as part of the Wonder Woman Blu-ray.


Samsung svelerà ufficialmente il Galaxy Note 8 tra 13 giorni ma difficilmente in Italia arriveranno tutte le opzioni di colore e durante l'evento di presentazione ne saranno annunciate solamente due o tre. Purtroppo non sono trapelate altre informazioni su Geekbench, per queste ultime dobbiamo ancora affidarci alle voci di corridoio. Ci dovrebbe essere a bordo una doppia fotocamera da 12 Megapixel di risoluzione capace di fare uno zoom ottico 2x, ed infine una batteria con una capacità di 3300 mAh. Sul Galaxy Note 8 invece le indiscrezioni dicono che l'intero display potrebbe essere dotato del sensore necessario a riconoscere la differente pressione applicata dalle nostre dita.

Latest News