Samsung Galaxy Note 8: definitiva l'adozione di 6GB di RAM secondo GeekBench

Galaxy S8 Galaxy S9

Samsung Galaxy S8 ha venduto 20 milioni di unità

Sui listini lo smartphone è identificato con il codice SM-N950F, corrispondente ai leak che abbiamo visto in precedenza. D'altronde, il phablet non soltanto è chiamato a dare continuità al progetto già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, ma anche a restituire credibilità alla gamma Note, sprofondata nel pantano la scorsa estate a causa dell'incredibile debacle patita dallo sfortunato Samsung Galaxy Note 7.

Samsung potrebbe invertire questa poco felice tendenza con Galaxy S9: stando ad un report di ETNews, per la scheda madre Galaxy S9 Samsung potrebbe utilizzare la tecnologia SLP (che sta per Substrate-like PCB). Assieme ad esso ci sono però 6 GB di memoria RAM, ben 2 GB in più rispetto all'S8.

Seven White Helmet volunteers shot in the head at base
The SCD receives millions of pounds worth of funding from many Western government including the United Kingdom and the US. It was active in rebel-held eastern Aleppo before the territory was seized by forces loyal to President Bashar al Assad.


Samsung svelerà ufficialmente il Galaxy Note 8 tra 13 giorni ma difficilmente in Italia arriveranno tutte le opzioni di colore e durante l'evento di presentazione ne saranno annunciate solamente due o tre. Purtroppo non sono trapelate altre informazioni su Geekbench, per queste ultime dobbiamo ancora affidarci alle voci di corridoio. Ci dovrebbe essere a bordo una doppia fotocamera da 12 Megapixel di risoluzione capace di fare uno zoom ottico 2x, ed infine una batteria con una capacità di 3300 mAh. Sul Galaxy Note 8 invece le indiscrezioni dicono che l'intero display potrebbe essere dotato del sensore necessario a riconoscere la differente pressione applicata dalle nostre dita.

Latest News