Simeone ad un passo dalla Fiorentina. Kalinic libero per il Milan?

Pioli'Aspetto rinforzi subito e punto su Kalinic

Getty Images

Lesione del bicipite femorale, recita il comunicato del Milan.

Ad aiutare la trattativa potrebbe essere Nikola Kalinic, per il quale proseguono i contatti con i rossoneri. E poi: "I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa". Su Kalinic ormai la destinazione rossonera sembra la più probabile (visto che si sono allontanate le piste legate a Belotti, Aubameyang e Diego Costa) e bisogna fare in fretta per evitare inserimenti last minute (vedi Everton).

Biglia tornerà dunque dopo la sosta per le Nazionali, a metà settembre, se venisse confermato il quadro clinico. Il calciatore, come detto, è in scadenza di contratto nel 2018 e per la Fiorentina questa potrebbe essere l'ultima occasione per monetizzare il massimo possibile prima di perdere a parametro zero il giocatore la prossima estate.

Yankees put Masahiro Tanaka on 10-day DL
Girardi said that Bryan Mitchell and Luis Cessa are the likely candidates to take Tanaka's next turn Monday against the Mets. Tanaka has struggled this season, going 8-10 with a 4.92 ERA and 141 strikeouts in 23 starts.


In casa Milan tiene banco la questione attaccante. L'infortunio dell'ex Lazio starebbe spingendo i dirigenti rossoneri ad una serie di valutazioni: ma sarà il caso di rinforzare ancor di più la linea mediana con un vice Biglia? Prima di spendere altri soldi, il Milan deve cedere: si attende infatti la definizione della situazione legata a Carlos Bacca, per il quale si attendono offerta da almeno 20 milioni.

Badelj, cha recentemente ha cambiato agente ed è passato sotto la procura di Alessandro Lucci (il procuratore di Montella e Bonucci), potrebbe lasciare per davvero la Fiorentina in questa finestra di mercato.

Latest News