Simone Inzaghi: "Vogliamo vincere il trofeo. Dobbiamo essere perfetti"

"Penso che la Lazio ci arrivi bene". E' sveglio, sta imparando l'italiano. Lucas Leiva si è inserito nei migliore dei modi.

Quella di domani sarà la quinta volta che affronterà la Juventus.

Come arrivate a questa finale? "E' un leader e sono certo che è un giocatore che ci darà grande soddisfazioni".

"La società ha cercato di accontentarmi, hanno provato a trattenere Biglia fino all'ultimo".

"Con la partenza di Biglia ho provato Leiva e Luis Alberto, che hanno fatto entrambi un buon precampionato". In caso di necessità abbiamo anche Di Gennaro che ha già svolto in passato quel ruolo.

"La Juve senza Bonucci? Allegri ha un ballottaggio tra Rugani, Benatia e Barzagli, giocatori di livello".

Is the old Bran Stark really dead? Isaac Hempstead Wright weighs in
Fans believe she will test her abilities once again if she ever comes across The Hound . Want more celebrity, entertainment and lifestyle news?


Sono orgoglioso di giocare dall'inizio con la fascia, vogliamo vincere. Dovremo fare la partita perfetta.

Com'è la vigilia di Keita considerando le questioni extra campo? Keita? E' vero, ci sono delle voci.

Claudio Lotito aveva assicurato che con Keita ci sarebbe stato un chiarimento, SimoneInzaghi qualche ora dopo in conferenza stampa aveva riacceso l'allarme: "Non so se giocherà, voglio solo ragazzi che diano il 100%". Sono ragazzi splendidi, si sono integrati benissimo e stanno lavorando bene. "I numeri purtroppo parlano chiaro, ultimamente con la Juventus abbiamo una tradizione sfavorevole, ma come noi anche la maggior parte delle squadre - sottolinea il tecnico della Lazio in conferenza stampa al fianco di Senad Lulic -". La mia squadra dovrà essere al 100%, se Keita potrà darmi il massimo, avrà la sua chance, altrimenti giocheranno altri calciatori che avranno più forza e determinazione del senegalese. Sappiamo cosa andremo ad incontrare, dovremo essere squadra e lottare su ogni pallone.

Il calciatore classe '86, attualmente fermo per una lesione al bicipite femorale che lo terrà fuori almeno un mese, ha voluto fortemente il club rossonero come suo nuovo approdo di carriera.

Ancora sulla Juventus: "Non dobbiamo commettere gli stessi errori fatti in finale di Coppa Italia".

Latest News