Stazione di Padova, genitori cinesi si dimenticano i figli al binario

Frecciarossa

Stazione di Padova, genitori cinesi si dimenticano i figli al binario

Una coppia di turisti cinesi è salita sul treno diretto da Padova a Roma, dimenticando sui binari i due figli di 6 e 9 anni che sono stati recuperati dalla Polfer e riconsegnati ai genitori una volta ritornati nella città veneta.

La coppia, cinese e residente in Spagna, è in vacanza in Italia: dovevano prendere il treno delle 13.53 diretto a Roma. Nessun adulto era presente nei pressi e dopo la partenza del treno il marciapiede si presentava deserto.

L'incidente, che si è concluso con la riconsegna dei due bambini ai genitori, è avvenuto ieri. I due bambini però non hanno risposto, rimanendo fermi nella loro posizione a fissare il binario vuoto.

Читайте также: Rep. Engel Compares Trump To Kim Jong Un

L'Agente Polfer gli tendeva allora la mano per farli allontanare dalla linea gialla, ma anche in questo caso i due bimbi si mostravano diffidenti. I poliziotti, facendosi aiutare da un passante di origine cinese, sono riusciti a capire che i genitori si trovavano sul treno appena partito.

Alla fine è stato detto loro di tornare a Padova dove, all'ufficio della Polizia ferroviaria, hanno ritrovato i loro bambini.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News