Benevento Perugia (0-4): highlights e gol della partita (Coppa Italia 2017)

COPPA ITALIA IL PERUGIA VINCE A BENEVENTO 4-0 IL CITTADELLA A BOLOGNA 3-0

Il Perugia a Benevento. Giunti: "Voglio più coraggio"

I grigiorossi lombardi spaventano il Bari al San Nicola: Brighenti porta in vantaggio la neopromossa in B, ci pensano poi Salzano e Nené a costruire la rimonta per la squadra di Fabio Grosso. Verdi espulso già al 5'; per i veneti vanno a segno Kouame al 20', Pasa al 41' e Litteri al 46'. Sicuramente una sconfitta non umiliante come quella dei cugini sanniti, visto che è maturata soltanto ai calci di rigore, dopo che i 90 minuti regolamentari si erano chiusi sul 2 a 2, mente al 120esimo il risultato era di 3 a 3.

Impresa del Perugia, che ha allestito una buona squadra per tentare l'assalto alla serie A, che ha vinto per 4-0 in casa del Benevento.

BRESCIA-PESCARA 1-3 - Bisoli pareggia subito il gol di Capone, ma nella ripresa è la doppietta di Del Sole a fare la differenza per Zeman. Spettacolo ed emozioni al Cabassi, dove la Salernitana di Bollini dà gran filo da torcere al nuovo Carpi di Calabro. Si sono messi a disposizione entrambi, abbiamo provato anche Bandinelli e Pajac perché sono mancini.

CHIEVO-ASCOLI 2-1. Deve sudarsela la qualificazione, il Chievo di Maran. Sblocca Inglese di testa, nella ripresa pari firmato Favilli. Poi al 95' e ultimo minuto di recupero Cacciatore sfata l'incubo dei supplementari per i gialloblù.

Australia-Japan-United States Trilateral Strategic Dialogue Ministerial Joint Statement
A more direct warning was aimed at the United States in a government statement published by the state-run KCNA news agency. The two both participated in other multilateral meetings in Manila, including one between China and the 10 Asean ministers.


SASSUOLO-SPEZIA 2-0. Senza imbarazzo anche la vittoria del Sassuolo che al Mapei Stadium liquida la pratica-Spezia in meno di mezz'ora con le reti di Missiroli e Berardi.

SPAL-RENATE 1-0 - Ai ferraresi basta il gol di Vicari, realizzato al 28', per proseguire l'avventura in Coppa Italia.

UDINESE-FROSINONE 3-2. Alla Dacia Arena il Frosinone di Longo vende cara la pelle contro la squadra di Delneri. Protagonista, ma in negativo degli ultimi due gol degli ospiti è il portiere Belec che, nel primo caso, respinge maldestramente sui piedi dell'attaccante avversario e, nell'azione del rigore, mette giù Han, al limite, con una uscita spericolata. Nel vittorioso stadio a Thereau ha risposto Gori; nella seconda porzione oltre i gol intorno a Lasagna e Jankto i ciociari hanno "accorciato" da.

Oggi si completa il turno con Genoa-Cesena alle 18 e Verona-Avellino alle 20.30.

Latest News