Inter, Spalletti all'attacco: "Kondogbia poteva parlarne, non si fa così"

L'Inter verso la cessione di Murillo e Kondogbia: in corso il vertice con il Valencia

Murillo e Kondogbia verso il Valencia

I due club sono costantemente in contatto anche perché c'è in ballo anche la situazione di un altro interista, vale a dire il difensore colombiano, Murillo, sul quale non dovrebbero esserci problemi sull'esito positivo dell'operazione. I rapporti tra Kondogbia e l'Inter sono sempre più tesi: il giocatore ha manifestato il desiderio di partire e i tifosi sono sempre più delusi dal suo atteggiamento. "Ma ha tenuto bene il campo e fatto bene la fase difensiva".

Con gli addii di Medel e Murillo l'Inter deficita numericamente in difesa: "In questo momento abbiamo la coperta cortissima". Spesso contestato, spesso relegato in panchina, Kondongbia non ha sicuramente rispettato le attese e ripagato i tanti milioni che sono serviti per portarlo a Milano, ma quest'estate avrebbe potuto finalmente diventare un protagonista del nuovo progetto di Suning.

I primi 25 minuti di Kondogbia sono disastrosi ed è da un suo errore che nasce l'azione del vantaggio dei rossoblu. Si è penalizzato da solo in base al comportamento che ha avuto. E nel mirino di Walter Sabatini e Piero Ausilio ci sono anche Schick (Sampdoria), Aurier (Psg), Emre Mor (Borussia Dortmund), Keita (Lazio) e Vidal (Bayern Monaco). Vuole andare a giocare nel Valencia ma vuole che sia l'Inter a pagare ancora lo stipendio.

USA warship sails near island; China protests
In the wake of the ruling, U.S. businesses in China like KFC and Apple found themselves targeted by angry protestors. It's part of the Spratly Islands, where China has built artificial islands to shore up its claim.


"Sul palleggio e sul possesso palla, quando l'abbiamo riconquistata c'erano spazi che non abbiamo saputo sfruttare". Secondo me è stato consigliato male.

Non è affatto andato giù all'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti il comportamento di Geoffrey Kondogbia: il francese, infatti, ha disertato l'allenamento al fine di poter essere venduto. "Così non si può fare". "Ma io un calciatore di questo valore non posso farlo uscire senza un giocatore di questa qualità". "Noi dobbiamo ambire a riuscire a giocarcela alla pari".

Latest News