Inzaghi "Keita gioca se certo darà 100%"

Serie A

Serie A

"Dovremo fare una partita coraggiosa, la gara perfetta che nelle ultime partite contro i bianconeri non siamo riusciti a fare", dice ancora l'allenatore della Lazio. Ho provato a convincerlo ma ha fatto questa scelta.

A chi gli chiede un possibile impiego del nuovo acquisto, l'esterno montenegrino Adam Marusic, Inzaghi spiega: "Penso che abbia dimostrato di essere un giocatore pronto, è un ragazzo sveglio che sta cercando di imparare anche l'italiano al più presto". Come ogni finale, ho qualche dubbio e quello tra Basta e Marusic è uno.

Leiva è un vero leader, chiama già i compagni con i loro nomi, non ci deluderà.

Heathrow Airport hits all-time high for passenger traffic in July
Unfortunately, substantive issues still exist with the quality of the assistance service provided at Heathrow", said the report. It represented the airport's busiest ever month, as well as a 6.2% spike in passengers compared to the same period in 2016.


CAMBIAMENTI - "Con la partenza di Biglia sapevamo che avremmo preso Leiva che dà grandi garanzie. Sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". Poi gli viene chiesto di Keita, al centro di un intrigo di mercato, proprio con la Juventus: "Per lui sapete com'è la situazione". Inzaghi non crede poi che l'addio di Bonucci possa aver indebolito la Juve: "E' un grandissimo giocatore che stimo molto, non avranno Bonucci ma Allegri ha un dubbio tra Benatia, Rugani e Barzagli per sostituirlo". Io osservo, guardo i miei ragazzi.

LA PARTITA - "I numeri parlano chiaro, abbiamo una tradizione a nostro sfavore. Se vedrò che Keita mi può dare il 100% avrà la sua chance altrimenti giocherà qualcun altro che avrà più voglia". "Essere qui è un onore e vogliamo giocarci la finale nel migliore dei modi".

Latest News