Lazio, riesplode il caso Keita: potrebbe non giocare con la Juve

Calciomercato Juventus, rilancio per Keita: Marotta alza l'offerta

Lazio, riesplode il caso Keita: potrebbe non giocare con la Juve

Abbiamo lavorato dal 4 luglio sapendo che avremmo avuto la Supercoppa come prima partita. Abbiamo provato tanto e ci siamo preparati bene per domani.

Domenica sera Juventus e Lazio si affronteranno per la sfida di Supercoppa. La Lazio, con molta probabilità, dovrà fare a meno di Felipe Anderson e una maglia da titolare potrebbe finire sulle spalle di Keita, il giocatore che proprio la Juve ha inserito al primo posto nell'agenda mercato. In finale di Coppa Italia abbiamo fatto una buona gara ma concesso anche un gol evitabile con errori inutil. Stava facendo un'ottima preparazione, e oggi proveremo ancora a vedere se sta meglio, anche se è difficile che potrà farcela. Lui vuole provare, si è dato disponibile, valuteremo in rifinitura. E Leiva? Marusic ha dimostrato di esser pronto. In finale ho qualche dubbio con Basta, meritano entrambi, è un dubbio che mi porterò fino a domani.

Continua Simone Inzaghi come riportano i colleghi di Lazionews24.com: "Se mi piace questa Lazio?". Squadra completa? Per costruire grandi squadre bisogna dare continuità al gruppo e mantenere i giocatori migliori per aprire un ciclo. La società sta cercando di soddisfarmi. Le lacune difensive viste contro il Tottenham hanno fatto preoccupare a tal punto Massimiliano Allegri da richiedere un nuovo difensore centrale da affiancare a Chiellini. Ora sono soddisfatto dei ragazzi arrivati.

Royal Bank Scotland PLC
Finally, Quantbot Technologies LP boosted its stake in shares of Royal Bank Scotland PLC (The ) by 109.5% in the second quarter. The financial services provider reported $0.24 EPS for the quarter, topping analysts' consensus estimates of $0.14 by $0.10.


TWEET AL VELENO - La reazione del giocatore non si è fatta attendere. Ne è un esempio lampante il Bayern Monaco, protagonista di un'estate a dir poco disastrosa, ma che ha ottenuto il primo trofeo stagionale al primo colpo, battendo il Borussia Dortmund nella Supercoppa di Germania. Keita? Sapete tutti com'è la situazione.

"Keita? Io osservo tutto e guardo i volti dei miei ragazzi. Se vedrò che Keita mi può dare il 100% avrà la sua chance altrimenti giocherà qualcun altro che avrà più voglia". Juventus favorita? I numeri parlano chiaro, anche la nostra tradizione. Dovremo fare la partita perfetta.

Latest News