Masters Montreal, Federer in semifinale: 6-4, 6-4 a Bautista-Agut

Roger Federer

Roger Federer alla caccia di Montreal: “Sono molto emozionato di essere in finale a Montreal, è un titolo che non ho

Nei quarti lo svizzero ha regolato con un doppio 6-4 lo spagnolo Roberto Bautista Agut. Un solo precedente fra i due, vinto da Federer nel 2012 in Coppa Davis in tre set.

Mahrez vuole solo la Roma, ma il Leicester resiste
Mi sento soddisfatto, sono contento e mi sento sostenuto nello sforzo che la societa' sta facendo nell'acquisizione del giocatore. L'offerta è strutturata su un pagamento pluriennale , simile a quelle che hanno portato alla Roma Salah e Dzeko .


Il tabellone dell'ATP 1000 di Montreal si è allineato ai quarti di finale. Delusione per Nadal che, andando almeno in semifinale, avrebbe raggiunto la prima posizione della classifica Atp al posto di Andy Murray, fermo ai box per infortunio. Dopo avere eliminato Juan Martin Del Potro e Rafael Nadal, il 18enne Shapovalov ha superato in rimonta il francese Adrian Mannarino per 2-6, 6-3, 6-4 dopo quasi due ore e mezza di battaglia. Per Zverev si tratta della 44esima vittoria stagionale, l'ottava di fila, che gli consente di qualificarsi per la seconda volta in carriera alla semifinale di un Masters 1000 dopo Roma, dove ha poi trionfato sconfiggendo Djokovic nell'ultimo atto.

Latest News