Milan, Aubameyang scopre le carte: "Io voglio tornare ma loro stanno dormendo"

Kalinic

LaPresse Marco Bucco

Una presa di posizione netta, decisa e che non lascia spazio a dubbi o interpretazioni. Un ostacolo in più per il ritorno al Milan di Aubameyang. Resta in piedi per i rossoneri la pista che porta a Nikola Kalinic visto che l'unica vera concorrente, l'Everton, sembra essersi defilata.

Una diretta su Instagram che farà discutere. Dalla Germania gli ammiccamenti non mancano, l'ultimo arriva direttamente dall'attaccante franco-gabonese che, in diretta con i propri tifosi, ha fatto capire che non gli dispiacerebbe tornare ad allenarsi a Milanello. "Sono loro che stanno dormendo!". Intanto, mentre le voci sul suo futuro si fanno sempre più insistenti, l'attaccante del Borussia non smette di fare il proprio lavoro: cioè segnare. L'attaccante è fra i migliori al mondo nel suo ruolo: anche ieri, in Coppa, ha segnato una tripletta.

Sally Pearson Wins Gold At The World Championships
However, the American was overhauled by strong finishes from Harper-Nelson and Dutkiewicz (and eventually Harrison, who finished in fourth after a strong final two hurdles) though no one could get close to the Australian, who took the victory.


Il Milan, per bocca del ds Mirabelli, ha ripetutamente ribadito come Aubameyang sia la prima scelta in assoluto per l'attacco e un sogno che spera di coronare, trattandosi di un amore calcistico di vecchia data dai tempi dell'Inter. Il Borussia ha scelto di mettere fuori rosa il giovane esterno cercato dal Barcellona e questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per il Milan.

Latest News