Roma, bus di turisti s'incastra sotto il ponte: 18 feriti, tre gravi

Roma bus di turisti s'incastra sotto il ponte 18 feriti tre gravi

Roma, pullman a due piani si incastra sotto un ponte: quattro feriti gravi

I pazienti sono stati trasportati negli ospedali Sant'Eugenio, San Camillo e Grassi: tre in codice rosso, due giallo, 8 verde. Diciotto in totale i feriti, tutti stranieri inglesi e francesi, di cui cinque medicati sul posto.

Alla guida del pullman sembra ci fosse un'autista straniero che non si è accorto che il pullman non riusciva a passare sotto quel ponte essendo più alto di 50 centimetri.

Noble Energy Inc. (NBL) Receives Buy Rating from Stifel Nicolaus
During current year the company's forecasts over growth are -2440% while for the next year analysts' growth estimation is -11%. Granite Investment Advisors LLC's holdings in Noble Energy were worth $228,000 as of its most recent filing with the SEC.


Un pullman con a bordo turisti inglesi e francesi è rimasto incastrato sotto a un ponte della linea ferroviaria Roma-Lido su via di Malafede, all'incrocio con via Ostiense, nella zona sud della Capitale. Dopo qualche metro il pesante mezzo, tra un rumore infernale di lamiere e suppellettili, e' rimasto bloccato, e per fortuna non procedeva appunto a velocita' elevata perche' allora l'esito dell'incidente sarebbe stato devastante. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha eseguito in rilievi. Dieci persone, tra cui un bambino di 10 anni, sono state soccorse e trasportate in diversi ospedali della città dal 118 di Roma, intervenuto con 5 ambulanze e 2 automediche.

Latest News