Roma: la società rilancia per Mahrez, pronta maxi offerta per l'algerino

EvidenzaNews di mercato Squadre Serie ARoma      Roma Mahrez il sogno ma è pronta l’alternativa Ziyech dell’Ajax
     
     
       Di Redazione Cm24-        07/08/2017

EvidenzaNews di mercato Squadre Serie ARoma Roma Mahrez il sogno ma è pronta l’alternativa Ziyech dell’Ajax Di Redazione Cm24- 07/08/2017

"Penso che la proprietà abbia intenzione di tenere i migliori giocatori". Craig Shakespeare torna cosi a parlare del mercato del Leicester, con Riyad Mahrez sotto osservazione da parte della Roma.

La Roma è volata in Spagna per la mini-tournée in terra iberica che sancirà la fine della preparazione estiva prima del calcio d'inizio della nuova stagione previsto per domenica 20 agosto.

Sad farewell for injured Bolt as Britain win 4x100m relay
Through a dint of hard work and sheer determination, Bolt became a cult figure in the sporting fraternity. If he could break the Jamaican national record (19.86 seconds by Don Quarrie ), he could run the 100m.


"Nella scorsa conferenza stampa ho detto che la Roma ha fatto un'offerta giusta ed importante, la più importante nella storia del club: 30 milioni fissi più alcuni bonus". Dimostra che non stiamo lesinando sforzi per acquistarlo, ma è vero che ad oggi non abbiamo ancora ricevuto una risposta positiva, siamo in attesa. La priorità è Mahrez e faremo tutto il possibile. Per questo è Vazquez l'alternativa principale a Mahrez per i giallorossi, mentre le ipotesi Cuadrado e Mata sono più distanti e difficoltose. "Stiamo lavorando su altre opzioni perche' ci siamo spinti quasi fino al limite delle nostre possibilita', abbiamo fatto un'offerta importante - insiste Monchi - Nel momento in cui troveremo l'accordo, che sia col Leicester o con un altro club per un altro giocatore, non potremo rimproverarci nulla". E forse, proprio in extremis verrà effettuato l'ultimo rilancio, quello definitivo. Quella che finora non c'è stata. A riportarlo è il quotidiano catalano "Sport" ma i tifosi della Roma possono stare tranquilli: i blaugrana hanno declinato la proposta in quanto l'algerino non rientra nei piani del club. Iturbe su tutti. Il sudamericano aspetta il Malaga (che deve prima liberare uno slot per l'extracomunitario) e tiene in stand-by il Leganes che si è cautelato bloccando Thiam dell'Empoli.

Latest News