Roma, Monchi: "Non faremo altre offerte per Mahrez. Rosa quasi completa"

Riyad Mahrez

Riyad Mahrez

Siamo giunti a un punto che riteniamo giusto, l'offerta superiore ai 30 milioni di euro con i bonus è la più grande nella storia della Roma dal punto di vista economico.

Leaders of US, France Discuss N. Korean Issue
Clapper said the U.S. and North Korea could "blunder" into global military conflict as they exchange escalating hostilities. The Labour leader has called on President Donald Trump and Kim Jong Un to "wind down the war of rhetoric".


Per il ruolo di ala i capitolini si stanno quindi guardando in giro e uno dei giocatori che potrebbe interessare a loro è Samu Castillejo del Villarreal. Stiamo comunque lavorando su altre piste, ribadisco che la Roma è fatta al 90%. Nella conferenza stampa di presentazione, oltre al giocatore, ha parlato anche il ds dei giallorossi. Detto questo, nel momento in cui troveremo un accordo col Leicester o con un altro club per un altro calciatore non potremo rimproveraci nulla perché abbiamo fatto il possibile per prendere Mahrez. Va apprezzato lo sforzo della Roma. "Tutto dipende dalla volontà o meno del Leicester di cederlo o meno". Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un probabile interessamento della Juventus per Kevin Strootman. Si vedrà, intanto pare certo che Di Francesco debba iniziare anche il suo campionato senza il rinforzo più importante, ma rimane fiducioso sull'arrivo di un esterno di alto livello entro la fine del mercato. "Di Franceco è stato molto importante per me, mi ha insegnato tanto, mi ha fatto diventare punta e mi ha aiutato sui movimenti dell'attaccante". Incassato il "no" dalla Juve per Cuadrado - ma si può riaprire se i bianconeri prendessero Keita - la Roma si è informata su Schick, scoprendo però di una trattativa ormai praticamente chiusa con l'Inter: Monchi si è limitato al sondaggio esplorativo e si è ritirato subito fuori dalla corsa al ceco.

Latest News