Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Lazio Felipe Anderson verso il forfait. Le novit

Lazio Felipe Anderson verso il forfait. Le novit

Sorpresa in casa Lazio a meno di 24 ore dalla sfida di Supercoppa con la Juventus. L'infortunio di Felipe Anderson aveva infatti spalancato la strada a Keita per il posto da titolare contro i bianconeri. Maritta ha già un accordo per portarebil senegalese a Torino a parametro zero il prossimo anno ma vorrebbe anticipare il suo arrivo adesso. Se così fosse, tutto si complicherebbe perché Claudio Lotito è abituato a usare il pugno di ferro con i giocatori che provano a fare braccio di ferro con il club.

Gujarat RS poll: Sharad Yadav says Election Commission showed 'brilliant judgment'
He also hit out at Nitish Kumar, upset that he "did not even discuss with us" the decision to partner with the BJP in Bihar. On Wednesday, a close aide of his hinted to PTI news agency that Yadav could form a new party.


Com'era prevedibile dopo le parole di quest'oggi in conferenza stampa di Simone Inzaghi, Keita Balde non prenderà parte alla finale di Supercoppa contro la Juventus. Ieri sera il calciatore ha pubblicato sul proprio profilo Twitter quella che sembra essere molto di più di una semplice polemica. Ma la Juve tenterà ancora fino a fine mercato di aprire il dialogo facendo leva sull'unica volontà del giocatore: vestire bianconero. Keita ha infatti twittato un messaggio polemico nei confronti della società capitolina: "La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato". E' la prima partita importante della stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto.

Latest News