Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Keita come Baggio titolare contro la sua Juve ma Lotito lo farà giocare

Keita come Baggio titolare contro la sua Juve ma Lotito lo farà giocare

Sorpresa in casa Lazio a meno di 24 ore dalla sfida di Supercoppa con la Juventus. L'infortunio di Felipe Anderson aveva infatti spalancato la strada a Keita per il posto da titolare contro i bianconeri. Maritta ha già un accordo per portarebil senegalese a Torino a parametro zero il prossimo anno ma vorrebbe anticipare il suo arrivo adesso. Se così fosse, tutto si complicherebbe perché Claudio Lotito è abituato a usare il pugno di ferro con i giocatori che provano a fare braccio di ferro con il club.

David and Victoria Beckham visit Modern Family set
If this means that the Beckhams may make a cameon on this season of Modern Family , we're here for it! She shared a cute photo taken in the Dunphy family's living room.


Com'era prevedibile dopo le parole di quest'oggi in conferenza stampa di Simone Inzaghi, Keita Balde non prenderà parte alla finale di Supercoppa contro la Juventus. Ieri sera il calciatore ha pubblicato sul proprio profilo Twitter quella che sembra essere molto di più di una semplice polemica. Ma la Juve tenterà ancora fino a fine mercato di aprire il dialogo facendo leva sull'unica volontà del giocatore: vestire bianconero. Keita ha infatti twittato un messaggio polemico nei confronti della società capitolina: "La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato". E' la prima partita importante della stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto.

Latest News