Zidane felice del rinnovo col Real Madrid: "Gli obiettivi? Vincere tutto"

Eppure Zinedine Zidane è solo da 18 mesi che guida i blancos.

Alla vigilia della Finale di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, il tecnico del Real Zinedine Zidane ha confermato di aver rinnovato il contratto: "Sono felice, ma non significa niente".

"Sì, sono molto felice. La mia storia con questo club non è una questione di contratto, sono qui e mi godo ogni giorno, prima o poi finirà ma oggi sono contento". In questo lavoro ci sono sempre alti e bassi.

Fresh floods affect over 65000 in Assam
Meanwhile, the floodwaters have affected 10,99,217 people in 1,752 villages under 66 revenue villages across 19 districts. A total of 124 animals including 9 one horned rhinos were died in the world heritage site in the first wave of flood.


Sulla partita di Supercoppa. Stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente siamo in forma perfetta. Poi devo scegliere. Cristiano è pronto, sta bene, è stato in vacanza fino a qualche giorno fa ma ha avuto una lubga estate, ma fisicamente ha lavorato sodo ed è pronto. "Non ci sono molti calciatori come lui ma chi giocherà sarà perfetto per il Barcellona". "Sono compatibili e possono giocare insieme".

In un anno e mezzo ha regalato al Real Madrid due Champions, due Supercoppe europee, una Liga e un Mondiale per club. So dove sono e so quello che devo fare per restare al Real Madrid. Una squadra che di sicuro piace al presidente Florentino Perez, da sempre estimatore del bel calcio e sempre d'accordo quando i suoi allenatori scelgono di mettere in campo quanti più grandi giocatori possibile. Se il Barca ha perso una lettera della MSN, la BBC madrilena è ancora tutta in piedi.

Latest News