Zidane felice del rinnovo col Real Madrid: "Gli obiettivi? Vincere tutto"

Eppure Zinedine Zidane è solo da 18 mesi che guida i blancos.

Alla vigilia della Finale di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, il tecnico del Real Zinedine Zidane ha confermato di aver rinnovato il contratto: "Sono felice, ma non significa niente".

"Sì, sono molto felice. La mia storia con questo club non è una questione di contratto, sono qui e mi godo ogni giorno, prima o poi finirà ma oggi sono contento". In questo lavoro ci sono sempre alti e bassi.

Netflix says in discussions with Disney over Marvel, 'Star Wars' films
Disney announced on Tuesday that it was pulling new Disney and Pixar films from Netflix, starting with new releases in 2019. Sarandos believes Disney's new service will be "complementary" to Netflix.


Sulla partita di Supercoppa. Stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente siamo in forma perfetta. Poi devo scegliere. Cristiano è pronto, sta bene, è stato in vacanza fino a qualche giorno fa ma ha avuto una lubga estate, ma fisicamente ha lavorato sodo ed è pronto. "Non ci sono molti calciatori come lui ma chi giocherà sarà perfetto per il Barcellona". "Sono compatibili e possono giocare insieme".

In un anno e mezzo ha regalato al Real Madrid due Champions, due Supercoppe europee, una Liga e un Mondiale per club. So dove sono e so quello che devo fare per restare al Real Madrid. Una squadra che di sicuro piace al presidente Florentino Perez, da sempre estimatore del bel calcio e sempre d'accordo quando i suoi allenatori scelgono di mettere in campo quanti più grandi giocatori possibile. Se il Barca ha perso una lettera della MSN, la BBC madrilena è ancora tutta in piedi.

Latest News