Shock lungo l'A20: trovato smarrito con braccio mozzato e milza spappolata

Giallo in autostrada trovato uomo senza braccio

Il policlinico di Messina

È stato travolto da un'auto mentre camminava a piedi in autostrada per. uscire allo svincolo di Milazzo. I ragazzi sono stati rintracciati in serata ad Oliveri dove avrebbero dovuto trascorrere le vacanze.

Secondo la ricostruzione della Polstrada di Barcellona guidata dal comandante Sandro Raccuia e riportata dal quotidiano online di Milazzo, il 31enne si trovava su un pullman che collega la capitale con la Sicilia. Ha chiesto dunque di scendere in mezzo all'autostrada e si è incamminato sulla corsia d'emergenza, qui è stato investito dal pirata, perdendo il braccio sinistro.

ASEAN, Beijing Agree to Talks on South China Sea Code
China's approach to working with the other ASEAN countries is dismissive at best. The situation in the South China Sea should also be "generally stable", he said.


Un macabro quanto assurdo episodio, quello accaduto oggi sulla A20 dove un uomo di 31 anni è stato sorpreso in stato confusionale e senza il braccio sinistro dalla Polstrada.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari che hanno immediatamente trasportato la vittima presso il Policlino, dove si trova ricoverato al momento, per essere sottoposto ad un intervento d'urgenza, come riporta la gazzetta del sud. Oltre al trauma al braccio presentava anche una lesione alla milza che gli è stata asportata.

Latest News