Shock lungo l'A20: trovato smarrito con braccio mozzato e milza spappolata

Shock lungo l'A20: trovato smarrito con braccio mozzato e milza spappolata

Orrore a Messina: uomo trovato a vagare sull'A20 senza un braccio e con la milza spappolata [DETTAGLI]

È stato travolto da un'auto mentre camminava a piedi in autostrada per. uscire allo svincolo di Milazzo. I ragazzi sono stati rintracciati in serata ad Oliveri dove avrebbero dovuto trascorrere le vacanze.

Secondo la ricostruzione della Polstrada di Barcellona guidata dal comandante Sandro Raccuia e riportata dal quotidiano online di Milazzo, il 31enne si trovava su un pullman che collega la capitale con la Sicilia. Ha chiesto dunque di scendere in mezzo all'autostrada e si è incamminato sulla corsia d'emergenza, qui è stato investito dal pirata, perdendo il braccio sinistro.

Tokyo shares fall marginally, eyes on NKorea tensions
Guam which is more than 3,000 km (2,000 miles) to the southeast of North Korea , is home to about 163,000 people and a U.S. President Donald Trump says that perhaps his " fire and fury " warning to North Korea "wasn't tough enough".


Un macabro quanto assurdo episodio, quello accaduto oggi sulla A20 dove un uomo di 31 anni è stato sorpreso in stato confusionale e senza il braccio sinistro dalla Polstrada.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari che hanno immediatamente trasportato la vittima presso il Policlino, dove si trova ricoverato al momento, per essere sottoposto ad un intervento d'urgenza, come riporta la gazzetta del sud. Oltre al trauma al braccio presentava anche una lesione alla milza che gli è stata asportata.

Latest News