Calo delle temperature e temporali

Calo delle temperature e temporali

Calo delle temperature e temporali

Dalla serata di venerdì 18 agosto le previsioni meteo annunciano una perturbazione porterà pioggia e temperature sotto le medie del mese.

L'ondata di caldo proveniente dal Sahara a cui facevamo riferimento durerà poco.

Il fronte perturbato non genererà precipitazioni nel settore tirrenico, in quanto transiterà a oriente del nostro Paese, tuttavia le aree occidentali italiane saranno interessate da un sensibile rinforzo del vento e poi da un abbassamento della temperatura che attenuerà la forte calura. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 2050m.

LeBron James and Kyrie Irving Drama Made Into Eminem Parody
That may be the case, but that's not to say that there isn't some sort of disconnect between James and Cavaliers ownership. Durant - the 2017 Finals MVP - responded to the suggestion that Cleveland should look to deal their franchise player.


Il sole per oggi e domani, almeno nelle prime ore della mattina, splenderà indisturbato praticamente su tutte le regioni del centro e del sud Italia. Dal tardo pomeriggio sono previsti temporali di moderata/forte intensità su tutto il territorio regionale, con accumuli compresi tra 20 e 50 millimetri, più probabili sulle pianure emiliane orientali e centrali dove i fenomeni persisteranno anche nella sera-notte. Proprio nella giornata di venerdì ci saranno le prime avvisaglie di un peggioramento al Nord.

La burrasca estiva dovrebbe poi giungere dopo il weekend anche in Sicilia portando temporali intensi e soprattutto facendo cessare il periodo di siccità. Contemporaneamente assisteremo sempre nel pomeriggio alle forti piogge sul Nord Est. Temperature diurne mediamente che passeranno dai 31°C odierni ai 27-29°C del fine settimana. Altrove sarà ancora estate.

Temperature: Minime in calo (15/18°C), valori sui 20°C nell'area urbana di Milano. In mattinata tendenza a miglioramento con venti moderati da NE e mare mosso o molto mosso. Il pomeriggio ancora nuvole sparse in Molise e Campania con temporali, piogge e anche tempo stabile in alcune regioni. Precipitazioni assenti. Temporanei modesti rinforzi dei venti settentrionali in montagna.

Latest News