Grecia, muore italiano a Zante: rientro salma nel pomeriggio

Grecia, muore italiano a Zante: rientro salma nel pomeriggio

Grecia, muore italiano a Zante: rientro salma nel pomeriggio

Un giovane italiano è stato speronato da un'auto e ucciso mentre si trovava in vacanza in Grecia e nello specifico a Zante, un'isola greca metà delle vacanze post maturità e non solo.

Pasquale aveva da poco compiuto 20 anni, sul profilo social del ragazzo ci sono ancora gli auguri di decine e decine di amici il 26 luglio, ultima dimostrazione d'affetto per una vita spezzata ingiustamente e all'improvviso.

La notizia era stata anticipata dal Mattino. "L'ambasciata ad Atene, in stretto raccordo con il ministero degli Esteri e le autorità locali, segue il caso fin dal primo momento - si è appreso da fonti della Farnesina - ed è in contatto con la famiglia per prestare la massima assistenza anche ai fini del rimpatrio del ragazzo, che si prevede avverrà già questo pomeriggio".

Conjuring Universe Passes $1 Billion At Worldwide Box Office
The studio is also in active development on The Conjuring 3 and The Crooked Man (from a character in The Conjuring 2 ). Annabelle: Creation is made on a small budget of $15 Million.


Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, Pasquale, per errore, ha imboccato con un quad preso in affitto una strada secondaria. Quando si è accorto di essersi perso, ha fatto scendere l'amico per cercare di capire come tornare sul percorso principale. Nella mattinata di domenica, era a bordo di un quad quando è stato travolto da un'auto di grossa cilindrata che viaggiava a velocità sostenuta.

Sacco si era diplomato l'anno scorso all'Istituto tecnico Rocco Scotellaro e nei prossimi mesi avrebbe dovuto sostenere i test per entrare all'università.

Latest News