Grecia, muore italiano a Zante: rientro salma nel pomeriggio

Grecia, auto a folle velocità sperona quad: muore 20enne italiano

In vacanza a Zante con gli amici, napoletano di 20 anni muore speronato a bordo del suo quad

Un giovane italiano è stato speronato da un'auto e ucciso mentre si trovava in vacanza in Grecia e nello specifico a Zante, un'isola greca metà delle vacanze post maturità e non solo.

Pasquale aveva da poco compiuto 20 anni, sul profilo social del ragazzo ci sono ancora gli auguri di decine e decine di amici il 26 luglio, ultima dimostrazione d'affetto per una vita spezzata ingiustamente e all'improvviso.

La notizia era stata anticipata dal Mattino. "L'ambasciata ad Atene, in stretto raccordo con il ministero degli Esteri e le autorità locali, segue il caso fin dal primo momento - si è appreso da fonti della Farnesina - ed è in contatto con la famiglia per prestare la massima assistenza anche ai fini del rimpatrio del ragazzo, che si prevede avverrà già questo pomeriggio".

Five injured after being hit by vehicle at Chatswood, NSW
A woman has been rushed to hospital with serious injuries, with four others - including a baby - also being taken for treatment. According to The Sydney Morning Herald newspaper, the auto rammed into pedestrians outside a shopping mall on Victoria Avenue.


Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, Pasquale, per errore, ha imboccato con un quad preso in affitto una strada secondaria. Quando si è accorto di essersi perso, ha fatto scendere l'amico per cercare di capire come tornare sul percorso principale. Nella mattinata di domenica, era a bordo di un quad quando è stato travolto da un'auto di grossa cilindrata che viaggiava a velocità sostenuta.

Sacco si era diplomato l'anno scorso all'Istituto tecnico Rocco Scotellaro e nei prossimi mesi avrebbe dovuto sostenere i test per entrare all'università.

Latest News