Anche FIFA 18 risponde presente alla Gamescom

Se non hai la palla non puoi mettere in pausa. Lapidario

Se non hai la palla non puoi mettere in pausa. Lapidario

EA Sports con un messaggio su Twitter, ha pubblicato la cover definitiva di FIFA 18.

Importante l'accento posto poi anche su un altro degli elementi cardine di questo nuovo capitolo del simulatore calcistico: la dinamicità del tifo è infatti palpabile anche da questi brevi fotogrammi, e lasciano già trasparire la grande atmosfera pronta a prender vita sugli schermi dei giocatori di tutto il mondo. Movimenti tecnici, goal meravigliosi, e atmosfere incredibili condotte dalle più randi star del calcio mondiale, inclusi Ronaldo, Griezmann, Müller, Alli.

Guardate come FIFA 18 porta i momenti teatrali del World's Game nel trrailer ufficiale della Gamescom 2017. Preparati per la nuova stagione!

NFL Clears Jets' Darron Lee, Leonard Williams In Concert Incident Investigation
No arrests were made, but that doesn't prevent the National Football League from investigating potential violations. Lee got into an argument with his girlfriend and the Governors Ball earlier this summer, according toTodd Bowles.


Lasciandovi al video vi ricordiamo che FIFA 18 Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Xbox 360 e PlayStation 3 dal prossimo 29 settembre.

Un'occasione, questo trailer, anche per sfoggiare le telecronache in tutte le lingue presenti in FIFA 18, con il nostrano Pierluigi Pardo che si palesa con tutta la sua verve.

Latest News