Barcellona-Neymar, la guerra continua: calciatore querelato, chiesti 9 milioni, coinvolto il PSG

Leo Messi

Barcellona-Neymar, la guerra continua: calciatore querelato, chiesti 9 milioni, coinvolto il PSG

Sono recentissime le dichiarazioni al vetriolo di Neymar, che aveva ritenuto non all'altezza i dirigenti del Barcellona: il fuoriclasse brasiliano si è anche detto molto deluso dal loro comportamento tenuto in occasione del suo passaggio al PSG.

AI Milestone: Microsoft Voice Transcription Beats Humans
Microsoft actually thought it hit this point past year , when it reached 5.9%, the word error rate it had measured for humans. A year ago, the Microsoft's speech and dialog research group refined its system to reach a 5.9 percent word error rate.


Inadempienze del contratto, il Barcellona chiede a Neymar più di nove milioni di euro. A questa cifra potrebbe essere aggiunto un ulteriore 10% di mora che potrebbe far leggermente lievitare la richiesta fino a 9.3 milioni. - La decisione del Barcellona è stata presa per difendere gli interessi societari dopo la rescissione unilaterale del contratto, in quanto Neymar si è trasferito all'ombra del Tour Eiffel dopo aver firmato il rinnovo fino al 2021. Il Barcellona pretende che sia il Paris Saint Germain a farsene carico nel caso in cui non lo faccia Neymar stesso. Una situazione potrebbe rappresentare un ulteriore "schiaffo" ai blaugrana. Le cifre del suo faraonico contratto con la società della Tour Eiffel infatti parlano chiaro: il brasiliano al Psg guadagna 2.5 milioni di euro al mese al Psg, ovvero 564mila euro a settimana, 80mila euro al giorno, più di 3mila euro all'ora e 60 euro al minuto.

Latest News