Nizza-Napoli il ritorno dei play off di Champions su Premium Sport

Focus
Serie A domani il via dalla retrocessione allo scudetto la favorita non è la Juve. LA GRIGLIA

Focus Serie A domani il via dalla retrocessione allo scudetto la favorita non è la Juve. LA GRIGLIA

Il team di Maurizio Sarri dopo il 2-0 dell'andata vola in Francia, a Nizza, dove cercherà di non perdere per raggiungere il tabellone principale della manifestazione più importante di Europa. Chiedo ai miei giocatori di pensare alla gara singola e di portare a casa il risultato. "Dovremo essere ancora più bravi dell'andata per contenere le potenzialità offensive del Nizza che sono notevoli". "Il grande rischio è quello di farsi condizionare dal risultato dell'andata e sappiamo che il Napoli più che a gestire è bravo a giocare". "Sarà dura per noi ma anche per loro". Il Nizza invece non si è mai qualificato dopo aver perso all'andata con 2 gol di scarto: l'ultima delle quattro volte risale al 2013 contro l'Apollon Limassol.

Dubbio Mertens? -:"Chi ve lo ha detto che è in dubbio? non lo è, certo, non è al 100% ha un problemino ad un piede, quando ha indossato gli scarpini aveva un pò di fastidio, in allenamento ha subito un colpo, e allora l'ho fatto allenare in palestra, ma lui voleva allenarsi con noi in campo, ho scelto così per precauzione".

E, parlando di alcuni atleti particolarmente in forma, il tecnico ex Empoli risponde a suo modo: "Mi piace poco parlare dei singoli, il Nizza è forte e ha singoli molto forti". Seri è di altissimo livello, Saint-Maximin è giovane e pericolosissimo perché talentuoso.

"I numeri di Verona sono superiori alla media dell'anno scorso, la squadra ha già una condizione accettabile".

Читайте также: Ecsta-seized: 5000 Trump-shaped ecstasy pills seized in Germany

Non è mancata qualche parola sul raggiungimento delle 100 panchine in maglia azzurra: "Non festeggio neanche i compleanni perché mi sembra di avere troppi anni, così come mi sembra di avere troppe panchine".

Hai iniziato con maggiori certezze rispetto alle scorse stagioni? Oggi stiamo meglio ma penso che dalla prima partita stavamo bene.

Appuntamento dunque alle 20.45, per una gara che vale 40 milioni. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l'app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

I gironi di Champions League a un passo. Mi interessa il prestigio. L'eliminazione avrebbe contraccolpi pesanti da digerire. Ora sono più inseriti alla squadra, la sensazione è che potevo fidarmi fin dalla prima di campionato.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News