Serie A prossimo turno 2ª giornata: il programma delle partite

Torino Stadio Filadelfia Raduno e primo allenamento del Torino FC nella

Torino Stadio Filadelfia Raduno e primo allenamento del Torino FC nella

I bianconeri si sono rinforzati in particolare in attacco, e cercano ancora qualcosa negli altri settori, ma dopo tanti successi interni e la solta delusione in Champions sarà fondamentale tenere alte le motivazioni, perché dietro quasi tutte le concorrenti si sono rinforzate.

Napoli che fino ad ora non ha ceduto nessuno durante la sessione di calciomercato e ha provveduto a integrare la rosa con due innesti come Mario Rui e Ounas; giocare con la stessa squadra dello scorso anno ma con una stagione in più di esperienza sulle spalle potrebbe essere un bel toccasana.

Si accendono i riflettori su una nuova ed entusiasmante stagione di calcio, che vedrà le big rinforzate per provare a far cadere i pluricampioni dal trono e le squadre di media classifica che daranno battaglia per assicurarsi i posti migliori e salvarsi anzitempo.

La lunga attesa per la nuova stagione della serie A è finita. Ecco di seguito le informazioni per poter visionare le partite di Serie A non solo in diretta tv ma anche in streaming, oltre alle probabili formazioni dei due match in programma.

South joint drills begin amid North Korea tensions
A small number of British and Australian troops have also been deployed to take part in computer-simulated exercises. The latest sanctions were imposed after North Korea tested two intercontinental ballistic missiles in July.


L'altra milanese, l'Inter, invece giocherà a San Siro contro il proprio passato, la Fiorentina allenata da quel Stefano Pioli che fino a qualche mese fa era alla guida proprio dei nerazzurri.

Prima a scendere in campo sarà la Juventus, campione in carica, che alle ore 18 se la vedrà contro il Cagliari all'Allianz Stadium (ex Juventus Stadium); alle 20:45 invece al Marc'Antonio Bentegodi di Verona sarà in scena l'Hellas Verona (neo promossa) contro il Napoli.

Esordio non facile quello dell'Inter di Luciano Spalletti. Nelle ultime otto sfide, i rossoblù sono usciti vittoriosi in cinque occasioni. Due i precedenti in scontri ufficiali, entrambi in Coppa Italia e con lo stesso risultato: 2-0 per i blucerchiati.

Nella giornata di oggi, sabato 19 agosto 2017, riparte ufficialmente il nuovo Campionato di Serie A. Chiudono il programma le sfide tra Sassuolo e Genoa e Udinese e Chievo.

Latest News