Terribile schianto sull'A14: tre morti e cinque feriti

Tir si scontra con sei auto sull'A14 3 morti

Terribile schianto sull'A14: tre morti e cinque feriti

Lo scontro è avvenuto tra un'automobile e un tir.

Pescara. Tre persone sono morte nel gravissimo incidente stradale che si è verificato sull'A14 in direzione Ancona, tra i caselli di Pescara, poco dopo la mezzanotte.

L'incidente è avvenuto al km 366, in comune di Pescara.

I am exhausted of eating human flesh, suspected cannibal tells cops
The three suspects are alleged to have murdered a woman and then cut her body up. A fourth suspect faces charges of possessing human flesh and tissues.


In quella circostanza l'incidente nello specifico è avvenuto all'altezza del km 316,5 lungo la corsia Sud dell'A14 e ha provocato due feriti e fortunatamente nessun morto.

Nell'impatto, nel quale sono rimasti coinvolti 7 veicoli, tra i quali un mezzo pesante, hanno perso la vita tre persone, mentre 5 persone sono rimaste ferite.

Per permettere i soccorsi i i rilievi dell'accaduto il tratto autostradale A14 tra Pescara nord e Pescara ovest è stato chiuso al traffico per qualche ora e si naturalmente si sono formate delle code. In quel caso, invece, i disagi sono stati causati da un tamponamento tra due camion che si sono ribaltati e che hanno preso fuoco. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso, la Protezione Civile per la distribuzione d'acqua e il personale di Autostrade per l'Italia.

Latest News