Terribile schianto sull'A14: tre morti e cinque feriti

Tragico incidente sull’A14 morte tre donne. I NOMI

Terribile schianto sull'A14: tre morti e cinque feriti

Lo scontro è avvenuto tra un'automobile e un tir.

Pescara. Tre persone sono morte nel gravissimo incidente stradale che si è verificato sull'A14 in direzione Ancona, tra i caselli di Pescara, poco dopo la mezzanotte.

L'incidente è avvenuto al km 366, in comune di Pescara.

Four in court over 'cannibalism'
Some of them use body parts for ritual purposes. "They admitted that they were waiting for the body parts to attract maggots". Stunned local councillor Mthembeni Majola said one of the suspects led community members and police to the woman's body.


In quella circostanza l'incidente nello specifico è avvenuto all'altezza del km 316,5 lungo la corsia Sud dell'A14 e ha provocato due feriti e fortunatamente nessun morto.

Nell'impatto, nel quale sono rimasti coinvolti 7 veicoli, tra i quali un mezzo pesante, hanno perso la vita tre persone, mentre 5 persone sono rimaste ferite.

Per permettere i soccorsi i i rilievi dell'accaduto il tratto autostradale A14 tra Pescara nord e Pescara ovest è stato chiuso al traffico per qualche ora e si naturalmente si sono formate delle code. In quel caso, invece, i disagi sono stati causati da un tamponamento tra due camion che si sono ribaltati e che hanno preso fuoco. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso, la Protezione Civile per la distribuzione d'acqua e il personale di Autostrade per l'Italia.

Latest News