Un nuovo trailer per Age of Empires Definitive Edition

Age of Empires IV annunciato alla Gamescom 2017 il ritorno dello storico strategico

Age of Empires IV annunciato alla Gamescom 2017 il ritorno dello storico strategico Di Marco Locatelli 22 Agosto 2017

Nell'occasione, inoltre, sono state confermate la Age of Empires II: Definitive Edition e la Age of Empires III: Definitive Edition, che includeranno il supporto al 4k, l'aumento del limite di popolazione, il miglioramento del pathfinding, nuovi livello di zoom, un'UI espansa, e la versione rimasterizzata in HD della colonna sonora. Così come i suoi predecessori, il nuovo capitolo ci permetterà di sviluppare la nostra civiltà attraverso le varie epoche, nel tentativo di prevalere sugli altri imperi che si frapporranno tra noi e "la storia".

Oltre ad aver annunciato Age of Empires IV, Microsoft ha anche fatto sapere la data di uscita di Age of Empires: Definitive Edition.

Derailment in Northern India Kills at Least 23
Heavyweight cranes and gas cutters were used to lift displaced and overturned coaches and cut through their tangled remains. The Railway Ministry was also in close touch with the Uttar Pradesh government to coordinate rescue and relief operations.


Durante l'evento dedicato alla serie della Gamescom 2017, Microsoft ha reso felici i fan di Age of Empires annunciando il quarto capitolo dell'acclamato franchise RTS. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo!

Latest News