Un nuovo trailer per Age of Empires Definitive Edition

Age of Empires IV annunciato alla Gamescom 2017 il ritorno dello storico strategico

Age of Empires IV annunciato alla Gamescom 2017 il ritorno dello storico strategico Di Marco Locatelli 22 Agosto 2017

Nell'occasione, inoltre, sono state confermate la Age of Empires II: Definitive Edition e la Age of Empires III: Definitive Edition, che includeranno il supporto al 4k, l'aumento del limite di popolazione, il miglioramento del pathfinding, nuovi livello di zoom, un'UI espansa, e la versione rimasterizzata in HD della colonna sonora. Così come i suoi predecessori, il nuovo capitolo ci permetterà di sviluppare la nostra civiltà attraverso le varie epoche, nel tentativo di prevalere sugli altri imperi che si frapporranno tra noi e "la storia".

Oltre ad aver annunciato Age of Empires IV, Microsoft ha anche fatto sapere la data di uscita di Age of Empires: Definitive Edition.

US, South Korea Begin Joint Military Exercises Amid Pyongyang Hostility
Only weeks ago it said it was considering firing a salvo of missiles towards the US Pacific territory of Guam. The latest sanctions were imposed after North Korea tested two intercontinental ballistic missiles in July.


Durante l'evento dedicato alla serie della Gamescom 2017, Microsoft ha reso felici i fan di Age of Empires annunciando il quarto capitolo dell'acclamato franchise RTS. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo!

Latest News