Argentina, Maradona: "Icardi non è Batistuta, Higuain merita rispetto"

Maradona

Argentina, qualificazione incerta

E su Maurito: "Zanetti gli fa da rappresentante".

Diego Armando Maradona scatenato contro la Nazionale argentina, Mauro Icardi e Jorge Sampaoli. Quel "qualcuno" è Diego Maradona che, intervistato da DirectTv Sports, ha rilasciato queste dichiarazioni che, ovviamente, faranno discutere: "Appena guardo la formazione dell'Argentina mi spavento". Davanti ha appunto l'Uruguay, l aColombia e il Brasile (già qualificato). Se vogliono paragonare Icardi a Batistuta, si sbagliano di grosso.

Metterlo fuori è una vera mancanza di rispetto. "Penso che ci siano giocatori migliori di quelli che quest'uomo sceglie". La moglie di Icardi?

Onu: "Quando è troppo, è troppo"
Oggi il presidente Vladimir Putin ha avuto un colloquio telefonico con il suo omologo sudcoreano, Moon Jae-in . Criticando l'azione spesso troppo lenta e debole della comunita' internazionale.


Un giorno ho parlato con Bauza (ex ct della nazionale Albiceleste ndr) e mi ha detto che aveva ricevuto tre chiamata da Wanda Nara. "Questo episodio lasciò perplesso l'allenatore, che ancora oggi si chiede come lei avesse potuto ottenere il suo numero di telefono". Nell'immagine si vede uno scambio di sorrisi tra Icardi e Messi al termine di una sessione di calcio-tennis. Le critiche si sono quindi rivolte al vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, che "fa da rappresentante a Icardi".

Parole che scateneranno in primis le ire degli interisti e anche degli argentini innamorati della punta nerazzurra.

Latest News