Juve tv replica a Moratti: Il Var sarebbe costato anche all'Inter

Juve tv replica a Moratti: Il Var sarebbe costato anche all'Inter

Juve tv replica a Moratti: Il Var sarebbe costato anche all'Inter

Nella serata in cui è stato ospite a Coverciano, in occasione del premio "Nereo Rocco", Luciano Spalletti ha parlato anche di Massimo Moratti. "Che, pur denotando un certo scetticismo per il mezzo, si è lasciato sfuggire un certo che nel '98 sarebbe stata utile", con chiaro riferimento al rigore chiesto e non ottenuto per il contatto tra Mark Iuliano e Ronaldo.

Poi si sposta sul mondo Inter: "Milano è una piazza difficile, ma non sono sorpreso dei risultati di Spalletti: è bravo, esperto ed ha voglia di vincere". Il mercato dell'Inter? E' stato un mercato di buon senso. A primo impatto l'arbitro non aveva assegnato la massima punizione, optando per un calcio d'angolo, ma dopo aver consultato la VAR si dirige verso l'area e fischia il calcio di rigore in favore della squadra sarda. Spero che i nerazzurri siano abbastanza in difesa.

Wind Tre risponde all'offerta Tim Ten Go +5
I 10 giga gratuiti si potranno usare per tutta la giornata fino alla mezzanotte del giorno di attivazione. Oggi 5 settembre possiamo dunque aggiornare la situazione in ottica di " Tim Internet senza limiti".


Se quel match si fosse disputato adesso, secondo quanto affermato da Moratti, forse le cose avrebbero preso una piega diversa. C'e' l'allenatore, c'e' la societa', ci sono i giocatori.

"Io trovo che sia uno strumento che toglie un po' di emotività alle partite e che va ben considerato e perfezionato nell'uso". Ha perso Bonucci ma ha costruito un ottimo attacco, era necessario un cambiamento: a volte lo dimentichiamo, ma è ancora la più forte.

Latest News