Kate e William d'Inghilterra di nuovo genitori: in arrivo terzo figlio

20170904_120103_17FD1AF6

Kate e William d'Inghilterra di nuovo genitori: in arrivo terzo figlio

Dopo il piccolo George (4 anni) e Charlotte (2), i duchi si apprestano ad appendere un altro fiocco nella loro residenza.

Ora è ufficiale, Kate e William, attraverso il portavoce di Kensington Palace, hanno annunciato di aspettare il terzo figlio.

La duchessa di Cambridge, a causa delle forti nausee mattutine che l'avevano già colpita quando era incinta dei primi due figli, non potrà infatti essere presente agli impegni fissati per la giornata di lunedì. Il terzogenito della Middleton e del principe William sarà quinto in linea di successione al trono britannico. Le indiscrezioni, alla fine sono state acclarate proprio da Kate, che a breve diventerà mamma per la terza volta. L'annuncio, come sempre accade in questi casi, è stato dato in modo ufficiale da Kensington Palace che informa i sudditi di sua maestà di questa bellissima notizia.

Wind Tre risponde all'offerta Tim Ten Go +5
I 10 giga gratuiti si potranno usare per tutta la giornata fino alla mezzanotte del giorno di attivazione. Oggi 5 settembre possiamo dunque aggiornare la situazione in ottica di " Tim Internet senza limiti".


Nella nota in cui veniva annunciata la notizia della dolce attesa della moglie del Principe William veniva sottolineata la gioia di tutti i familiari della coppia, in primis di The Queen: "la Regina e le famiglie di entrambi sono felicissimi della notizia", si leggeva nel comunicato ufficiale. Sbagliavano. Nonostante la consapevolezza che un'altra gravidanza le causerà frequenti nausee e malesseri vari, Kate ha deciso di dare un fratellino o una sorellina a Charlotte e George. In questo modo si è cercato di evitare la ridda di voci che si sarebbero ingenerate, per un qualcosa che prima o poi, i royal watchers e i tabloid avrebbero scoperto.

L'annuncio di un nuovo "royal baby" è arrivato inaspettato anche se gli inglesi da qualche settimana erano quasi certi dell'arrivo di quest'annuncio.

Latest News