RESIDENT EVIL VII: biohazard, annunciata la Gold Edition

Resident Evil 7 Gold Edition annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Capcom annuncia ufficialmente Resident Evil 7 Gold Edition per PS4, Xbox One e PC

Resident Evil 7 ha rappresentato il ritorno in grande stile della saga.

L'ultimo numero di Weekly Famitsu ha reso noto che CAPCOM lancerà in Giappone la Gold Edition di RESIDENT EVIL VII: biohazard, settimo capitolo della serie survival horror disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

In arrivo per adesso solo in Giappone. Seppur dubbiosi sull'inedita visuale in prima persona, i gamer di tutto il mondo hanno saputo apprezzare la svolta impressa da Capcom su uno dei suoi franchise più celebri, disponibile ormai da qualche mese per l'acquisto.

Usa, Trump pronto a cancellare il programma sui "Dreamers"
Il presidente Donald Trump ha convocato d'urgenza il Consiglio di Sicurezza Nazionale della Casa Bianca per parlare della Corea del Nord .


Il team di sviluppo fa sapere che l'edizione dagli occhi a mandorla includerà sia la versione standard che quella vietata ai minori e sarà distribuita in formato fisico solo per PlayStation 4.

La versione Gold verrà lanciata il 24 dicembre e includerà sia i due volumi dei "filmati confidenziali", sia il capitolo aggiuntivo "End of Zoe" che ci permetterà di scoprire la storia di Zoe Baker. Il prezzo di lancio è di 4.990 yen, corrispondenti a poco meno di 40 euro. Siete interessati a quest'edizione del gioco?

Latest News