RESIDENT EVIL VII: biohazard, annunciata la Gold Edition

RESIDENT EVIL VII: biohazard, annunciata la Gold Edition

RESIDENT EVIL VII: biohazard, annunciata la Gold Edition

Resident Evil 7 ha rappresentato il ritorno in grande stile della saga.

L'ultimo numero di Weekly Famitsu ha reso noto che CAPCOM lancerà in Giappone la Gold Edition di RESIDENT EVIL VII: biohazard, settimo capitolo della serie survival horror disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

In arrivo per adesso solo in Giappone. Seppur dubbiosi sull'inedita visuale in prima persona, i gamer di tutto il mondo hanno saputo apprezzare la svolta impressa da Capcom su uno dei suoi franchise più celebri, disponibile ormai da qualche mese per l'acquisto.

Strage treno 904, giudice va in pensione: processo a Riina da rifare
Riina si era predisposto a seguire l'udienza in barella, in videoconferenza dal carcere di Parma dove è detenuto. Il processo d' appello per la strage del rapido 904 deve ricominciare.


Il team di sviluppo fa sapere che l'edizione dagli occhi a mandorla includerà sia la versione standard che quella vietata ai minori e sarà distribuita in formato fisico solo per PlayStation 4.

La versione Gold verrà lanciata il 24 dicembre e includerà sia i due volumi dei "filmati confidenziali", sia il capitolo aggiuntivo "End of Zoe" che ci permetterà di scoprire la storia di Zoe Baker. Il prezzo di lancio è di 4.990 yen, corrispondenti a poco meno di 40 euro. Siete interessati a quest'edizione del gioco?

Latest News