Serie B LIVE: Empoli-Bari 2-1, la riapre Tello con un super gol!

Serie B l'Empoli all'esame Bari. I toscani a caccia della prima vittoria

Diretta Empoli-Bari, segui il live della partita

L'offensiva finale degli ospiti non produce risultati: l'Empoli vince 3-2 e sale a 4 punti in classifica, mentre il Bari resta fermo a 3.

Si comincia con il big match dello Stadio Castellani di Empoli tra i toscani di Vivarini e il Bari di Grosso, due delle grandi favorite alla promozione diretta in Serie A.

L'attaccante napoletano ha già un'ottimo feeling con il suo compagno di reparto Francesco Caputo: "Con Caputo mi trovo abbastanza bene, fa dei grandi movimenti che aiutano a farmi avere una grande intesa con lui". Doppietta di Caputo, al nono e all'undicesimo minuto. Decisivo l'ex Caputo, autore di una doppietta, ma i biancorossi hanno dimostrato grinta e carattere andando non lontani dal pareggio contro una delle squadre più attrezzate per risalire in serie A. Tuttavia pesano, e tanto, gli errori in difesa. Il pari dei liguri, è arrivato sei minuti dopo su rigore, provocato da un fallo di Martinelli su De Luca; dal dischetto Troiano non ha sbagliato, superando Guarna. Il primo tempo è terminato 2-1. I pugliesi non si arrendono e al 22′ accorciano nuovamente le distanze con un tiro a giro di D'Elia. Il Bari ridisegnato da Grosso, però, non riesce a trovare il pertugio giusto per infilare l'Empoli che pensa a difendere il vantaggio arroccandosi dietro la linea della palla.

Corea del Nord: testata bomba a idrogeno
Pyongyang ha detto di aver testato una bomba a idrogeno miniaturizzata, un dispositivo più potente di una bomba atomica . Seguirono il Regno Unito, la Cina e la Francia rispettivamente nel 1957, nel 1967 e nel 1968.


Empoli (3-5-2): Provedel, Simic, Romagnoli, Luperto, Untersee (Dal 33' s.t Di Lorenzo), Bennacer (Dal 26' s.t. Zajc), Castagnetti, Krunic (Dal 14' s.t. Lollo), Pasqual, Caputo, Donnarumma.

A disposizione: Terracciano, Giacomel, Seck, Pejovic, Polvani, Zappella, Picchi, Traorè, Ninkovic.

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D'Elia; Tello, Basha, Salzano; Galano, Nené, Improta.

Latest News