Suburra: La Serie - Il trailer della prima serie originale di Netflix

Suburra: La Serie – Il trailer della prima serie originale di Netflix

Al Lido sbarca 'Suburra - La serie', sesso, droga e Vaticano

È con questo biglietto da visita che "Suburra la serie" dal 6 ottobre punta ad affascinare la platea mondiale di Netflix, prima produzione originale italiana in un catalogo che va da House of Cards a Narcos.

Suburra su Netflix - L'approdo di Netflix nella serialità italiana si fa sempre più vicino.

Ambientata a Roma e composta da dieci episodi, la narrazione di Suburra, la serie copre venti giorni nella vita romana fra azione, dramma e crimine in una città in cui tre entità separate come Chiesa, Stato e criminalità organizzata combattono costantemente per il potere, infrangendo spesso la legge e dilagando nell'illecito pur di comandare nella città eterna.

Chiara Ferragni incinta? Il 'pancino' sospetto sul red carpet di Venezia
Chiara Ferragni - anche nel giorno in cui Amal e George Clooney sfilavano al Lido - è riuscita a far parlare di sé. Il rapper, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è insieme alla fidanzata scrivendo " Family first ".


Numero 8 ha voglia di arrivare e per questo è disposto a tutto anche fare i conti con delle realtà che non era solito frequentare ma nei primi due episodi di Suburra La Serie, presentati ieri alla Mostra del Cinema, è proprio il suo dualismo a venire a galla.

"Roma non si governa, al massimo si amministra": se a non avere speranze sono addirittura i criminali, la situazione è davvero ardua.

Oltre ai tre protagonisti maschili, Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino Ancaleti (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), il cast conta anche altri personaggi, quali Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi). Racconta Placido che dopo essere rimasto spiazzato per "l'invadenza" della Gardini, ora si è convinto che i registi "devono essere meno autori e avere la partecipazione ai progetti di grandi produttori" come accade nelle serie tv.

Latest News