Apple iPhone 8 avrà una fotocamera maggiore di 12 mega-pixel

Apple iPhone 8 avrà una fotocamera maggiore di 12 mega-pixel

Apple iPhone 8 avrà una fotocamera maggiore di 12 mega-pixel

Sul prossimo melafonino si stanno intensificando i più disparati rumors, a partire dal nome: c'è chi dice che si chiamerà iPhone 8 e c'è chi dice che si chiamerà "Edition". Infatti i motivi che vengono utilizzati per spiegare questo teorico prezzo esorbitante sono principalmente due: la produzione di iPhone 8 costa di più e è necessario gestire le scarse scorte di componenti disponibili.

Il 12 settembre verrà presentato l'iPhone 8, il nuovo nato di Apple, sul quale abbondano le speculazioni. Un po' come avevamo visto accadere qualche anno fa (era il 2010) con il lancio, da parte di Motorola, del Droid X. Tra l'altro, il simbolo "X" tradotto dai numeri romani significherebbe proprio 10. I prezzi in euro dovrebbero essere leggermente maggiorati, in modo tale che potrebbe essere ben al di sopra del prezzo del corrente iPhone 7 Plus (1.020 € nella sua versione da 128 GB). Il 12 settembre alle 19 italiane il team di Cupertino salirà sul palco in diretta streaming per annunciare le ultime novità della Mela e del suo smartphone (qui tutti i dettagli di iPhone 8 uscita Italia e iPhone 8 prezzi). Per chi lo conoscesse, si tratta di uno dei più famosi leaker sul mondo Apple che nel corso di questi mesi ci ha fornito diverse informazioni relative ad iPhone 8, come il suo design. Dalle indiscrezioni che arrivano da oltre Oceano, Apple è pronta a lanciare anche altri nuovi dispositivi.

UE: respinti i ricorsi di Ungheria e Slovacchia "Relocation migranti meccanismo proporzionato"
Sassoli aggiunge: "Non avevamo dubbi sulla legittimità delle decisioni assunte a Bruxelles dall'Europarlamento e dal Consiglio europeo".


Ci sarà davvero l'iPhone 8 plus?

L'iPhone della 10^ edizione sarà chiamato iPhone X (dove X sta per 10 in numeri romani) o iPhone Edition. La quasi totalità delle cornici andrà ad integrare un display full-screen, per una versione sia estetica che funzionale del tutto innovativa e differente rispetto ai precedenti melafonini. La fotocamera posteriore dell'iPhone 8 avrà inoltre una posizione verticale dotata di 12 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore possiederà 7 Megapixel. Confermata pare essere anche l'assenza del tasto Home, che va in pensione definitivamente, lasciando spazio a quello che si suppone sarà un pulsante con feedback aptico.

Latest News