Fiorello: "Sono vecchio. Stop all'Edicola, torno in tivù col varietà. L'ultimo..."

Fiorello:

Fiorello: "Sono vecchio. Stop all'Edicola, torno in tivù col varietà. L'ultimo..."

"Come le auto d'epoca, noi che abbiamo una certa età dobbiamo andare piano, non possiamo rincorrere i giovani, abbiamo bisogno di essere accarezzati.", dice a proposito dell'ultimo Premio vinto.

La scelta di chiudere dopo sette anni l'Edicola Fiore non è stata presa certamente a cuor leggero, ma ora vuole dedicarsi al varietà, come gli è stato chiesto per anni dal suo pubblico.

In antitesi con quanto affermato qualche tempo fa ci sarebbe, però, l'intensione di tornare in tv con un varietà. Edicola Fiore in diretta alle 7.30 su Sky Uno, è stato il salotto preferito da calciatori e allenatori della Serie A e non solo. Del resto, osserva, Io non sono mai stato considerato 'un satiro'. La mia è satira leggera, mai violenta o offensiva. Ma sempre col sorriso stampato sul volto. A proposito della parodia di Ignazio La Russa un politico disse a Fiorello 'se è arrivato lì, è colpa tua!'. Chi?

Prende a pugni il suo superiore che cade e finisce in coma
Ora lo aspettano ore decisive per il decorso post-traumatico: verrà sottoposto ad accertamenti a livello neurologico. La vittima, del varesotto , è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Legnano.


Pioniere di twitter in Italia, con uno show che aveva l'hashtag anche nel titolo, Fiorello annuncia una esposizione minore sui social: "Un po' mi hanno deluso per i toni e la violenza". Un varietà di seconda serata riceve importanza in base ai risultati dell'audience, ma Fiorello, non ha nulla da temere, la sua freschezza e originalità, lontane da ogni banalità raccoglieranno attorno allo showman tutti i fan di sempre.

Parole molto criptiche da parte del siciliano, ma che potrebbero nascondere il vero motivo per cui ha deciso di chiudere Edicola Fiore: Fiorello si starebbe preparando ad un ritiro dal mondo dello spettacolo, ma non ha ancora annunciato quando avverrà (probabile 2018?) né tanto meno quando avverrà. "C'è bisogno di recuperare privacy, immaginazione e di lasciare un po' di mistero.". Entrambe le reti gli hanno regalato grandi successi.

Latest News